News Musica

Da Viva Rai 2 primo annuncio Sanremo 2024 e c’entra Marco Mengoni

Primo annuncio di Amedeus da Viva Rai 2 per Sanremo 2024: il ruolo di Marco Mengoni

marco mengoni viva rai 2 sanremo

Finalmente dopo un lungo corteggiamento alla corte di Fiorello è arrivato Marco Mengoni! E che inizio di stagione scoppiettante per Viva Rai 2. Nel programma di Fiorello è stato anche dato questa mattina il primo annuncio ufficiale su Sanremo 2024. Già perchè Marco Mengoni non è stato il solo ospite di spicco della prima puntata di Viva Rai 2. Insieme a lui anche Amadeus che ha deciso di fare il primo vero annuncio nel programma del suo più grande amico, per iniziare a mettere un po’ di carne al fuoco in vista del suo quinto Sanremo consecutivo.

A Sanremo 2024 Marco Mengoni più che protagonista

Il vincitore di Sanremo 2023 avrà un ruolo speciale nella prossima edizione di Sanremo. Non tornerà solo come ospite per cantare la sua Due Vite ma ci sarà decisamente di più. Come annunciato oggi a Viva Rai 2, Marco Mengoni sarà co-conduttore di una delle serate del Festival 2024.

Le parole di Amadeus: Marco Mengoni super star di Sanremo 2024

Grande entusiasmo dunque questa mattina al Foro Italico per l’arrivo di Marco Mengoni ma anche grande entusiasmo per l’annuncio di Amadeus che ha deciso di regalare al Viva Rai 2 di Fiorello il primo grande scoop su Sanremo 2024. Il direttore artistico, al suo quinto Festival consecutivo ha infatti rivelato: Marco Mengoni non solo sarà il superospite della prima serata della kermesse (martedì 6 febbraio 2024, ndr), ma c’è molto di più: Marco Mengoni sarà anche il co-conduttore“.

Insomma si parte alla grandissima e nelle prossime settimane non mancheranno di certo gli annunci di Amadeus e le rivelazioni di Fiorello su Sanremo 2024 ( tra quelle vere e le fake news che Fiore tanto ama).

Seguici

Seguici su

Google News Logo
Ricevi le nostre notizie da Google News

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.