Programmi TV

Elisabetta Canalis a Verissimo l’amicizia con Maddalena Corvaglia: “Era vera”

Ne parla solo Elisabetta Canalis e le sue parole su Maddalena Corvaglia sono amare

elisabetta Canalis velina

Verissimo oggi festeggia i 35 anni di Striscia ed Elisabetta Canalis e Maddalena Corvaglia sono senza dubbio le veline più famose della storia del tg satirico. Sarebbe stato bellissimo vederle insieme nello studio di Silvia Toffanin ma non c’erano.

Per Striscia e Verissimo Elisabetta Canalis e Maddalena Corvaglia hanno pensato a degli auguri a distanza. Troppo complicato per le due storiche veline arrivare in Italia? Qualcuno pensa che la loro amicizia finita avrebbe resto difficile l’incontro a Verissimo. Erano giovanissime, due studentesse, sono state fortunate non solo ad essere scelte come veline ma anche a ritrovarsi amiche.

Maddalena corvaglia elisabetta canalis
Le Veline non sono più amiche

Un’amicizia vera 

Ne parla solo Elisabetta Canalis, racconta che non solo lavoravano insieme ma essendo così giovani e da sole in una città così grande che non era la loro città si sono legate ed è nata un’amicizia importante. 

Ne parla al passato la Canalis, sappiamo tutti che da anni la loro amicizia si è spezzata. E’ accaduto qualcosa che deve aver fatto venire meno la fiducia, non hanno più chiarito e non ne vogliono parlare.

Elisabetta Canalis e l’amicizia con Maddalena Corvaglia 

Ne parla solo Ely:

C’è stata più attenzione secondo me al lancio della nostra figura e penso che di questo poi ne abbiano beneficiato anche le generazioni successive delle veline. Andavamo molto d’accordo con i conduttori e passavamo il tempo insieme non solo sul lavoro ma anche nella nostra vita privata. Sai avere vent’anni, 21 anni, in una città così grande e fare questo lavoro che ti fa diventare famosa di botto… noi ci siamo avvicinate molto e quindi sicuramente era nata una bella amicizia, vera. 

Maddalena Corvaglia preferisce parlare di Antonio Ricci

>>> Per Maddalena è accaduto qualcosa di troppo grave per far pace

Lei non parla di Elisabetta Canalis ma scherza sui danni che avrebbe fatto se fosse davvero diventata un magistrato, come desiderava fare da ragazzina. 

Credo che gli italiani debbano un grazie enorme ad Antonio Ricci anche perché se non ci fosse stato lui… cioè io volevo fare il magistrato, un giudice, per cui credo che abbia veramente limitato e contenuto i potenziali danni che avrei potuto commettere 

Elisabetta ringrazierà per sempre Ricci

Ricci è ironico ed intelligente, io ti dico sono anni ormai che ho lasciato Striscia la notizia e non cambio opinione su di lui

Poi entrambe salutano chi è in studio e la famiglia di Striscia la notizia ma niente altro sulla loro amicizia, su quel legame che non c’è più. E’ finita nel modo più triste tra le due storiche veline. 

Seguici

Seguici su

Google News Logo
Ricevi le nostre notizie da Google News

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.