Programmi TV

Giuliano Peparini in tv felice per le nipotine in arrivo ma non sapeva ancora della visita andata male

Giuliano Peparini parla delle nipotine in arrivo ma non sapeva ancora della visita di questa mattina purtroppo andata male

Giuliano peparini veronica

A volte il destino è davvero strano. Oggi Giuliano Peparini, il fratello di Veronica, era in tv a La volta buona, ha raccontato della sua carriera, del successo arrivato dopo tante difficoltà, anche il bullismo. Ha rivelato anche la sua gioia per la dolce attesa della sorella e di Andreas Muller, ancora non sapeva della visita andata male.

Sabato scorso a Verissimo Andreas e Veronica hanno confermato che aspettano due gemelle, questa mattina avevano la visita di controllo, una delle tante, normale routine. Purtroppo, quel controllo non è andato bene. Giuliano Peparini nello studio di Caterina Balivo non sapeva ancora nulla, così come non ne era a conoscenza la conduttrice de La volta, altrimenti avrebbe evitato di parlare di voglie e di consegnare i maritozzi a lui per portarli alla sorella. 

 

veronica peparini incinta
Veronica Peparini incinta al quarto mese di gravidanza

L’ultima visita non è andata bene

E’ Andreas che sui social ha spiegato che il momento è difficile, che la visita di questa mattina è stata un duro colpo per lui e Veronica. Non ha ovviamente detto qual è il problema ma è molto preoccupato. Ovviamente il ballerino ha dovuto condividere la notizia sui social perché i follower sapevano della visita di questa mattina, attendevano foto e dettagli, come la coppia aveva annunciato.

>>> Purtroppo ci sono problemi per la gravidanza di Veronica Peparini

Il messaggio di Veronica e Andreas a Giuliano Peparini

I due fratelli sono molto legati, si sentono ogni giorno ma a La volta buona Veronica e Andreas hanno ugualmente voluto mandare un video messaggio al famoso coreografo. Giuliano Peparini si è emozionato, lo stesso ha è accaduto a lei che è in dolce attesa, al quarto mese. Un messaggio registrato magari il giorno prima, che si conclude con la richiesta di portarle i maritozzi.

I maritozzi di Caterina Balivo

Ci ha pensato la Balivo a coccolare Veronica, ha infatti consegnato a Giuliano Peparini un pacchetto pieno di maritozzi, tutti per la sorella. Ovviamente la conduttrice non l’avrebbe mai fatto se avesse saputo del delicato momento che Veronica e Andreas stanno vivendo.

Magari si risolverà tutto, Andreas ha chiesto di evitare allarmismo ma questa volta il tempismo del destino è stato davvero perfetto.

Attendiamo tutti che Veronica Peparini e Andreas Muller diano buone notizie sui social, che il prossimo controllo faccia dimenticare queste ore di apprensione che stanno vivendo per le loro due gemelline. Tantissimi i messaggi di affetto per la coppia, per le piccoline.

Seguici

Seguici su

Google News Logo
Ricevi le nostre notizie da Google News

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.