Programmi TV

Che numeri La vita in diretta: Pomeriggio 5 non può nulla, Matano imbattibile. + 1 milione

Il re degli ascolti del pomeriggio è Alberto Matano senza se e senza ma. La vita in diretta vola con oltre 10 punti di share di distacco da Pomeriggio 5.Il programma di Rai 1 gioca ormai un altro campionato, non c'è sfida con Canale 5

la vita in diretta matano re degli ascolti

Novembre porta con se dati di ascolto pazzeschi per il day time di Rai 1. E i numeri del 13 novembre 2023 sono eccezionali soprattutto per La vita in diretta. Il programma di Alberto Matano tocca vette altissime, con una delle puntate più viste di questa stagione. La vita in diretta fa praticamente gli stessi ascolti del Grande Fratello, e scusate se è poco. E approfittando anche del calo clamoroso di Uomini e Donne, diventa anche uno dei programmi più visti del pomeriggio. Numeri davvero importanti per tutta la squadra di Rai 1. Il pubblico ha scelto Alberto Matano, riconoscendone professionalità e affidabilità. Senza se e senza ma. Nulla da fare per Pomeriggio 5 che pare resterà accesso anche nei giorni di festa nel disperato tentativo di non perdere altro terreno.

Ma vediamoli questi dati di ascolti, vediamoli i numeri del pomeriggio del 13 novembre 2023 per capire che cosa è successo.

Che boom di ascolti per La vita in diretta: Matano vola

La Vita in Diretta, dopo la presentazione a 1.858.000 spettatori con il 19.6%, realizza un ascolto di 2.452.000 spettatori con il 21.3%. Che numeri micidiali per Alberto Matano che davvero, non teme rivali.

La vita in diretta vs Pomeriggio 5: non c’è gara

Ormai non fa più neppure notizia questo faccia a faccia a distanza perchè Myrta Merlino non impensierisce minimamente il pomeriggio di Rai 1. La vita in diretta gioca un altro campionato. Ieri ha incassato una media di 1 milione in più di ascolti. Pomeriggio Cinque raduna 1.367.000 spettatori pari al 14.6% nella prima parte e 1.442.000 spettatori pari al 13.1% nella seconda parte (I Saluti a 1.456.000 e l’11.8%).  E’ davvero incommensurabile il distacco tra Rai 1 e Canale 5: 1 milione di spettatori e 10 punti di share. Numeri da capogiro per Matano che con La vita in diretta è il re del pomeriggio degli italiani.

Seguici

Seguici su

Google News Logo
Ricevi le nostre notizie da Google News

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.