Programmi TV

“Parole gravi” su Massimo Ranieri dalla vedova di Gianni Nazzaro, Caterina Balivo prende le distanze

Che imbarazzo oggi a La volta buona: Caterina Balivo prende le distanze dal racconto su Massimo Ranieri fatto dalla vedova di Gianni Nazzaro

massimo Ranieri nazzaro

La vedova di Gianni Nazzaro ha raccontato molto oggi nella sua intervista a La volta buona, anche di Massimo Ranieri. Il cantante scomparso due anni fa lo ricordiamo a Tale e Quale Show vincitore di una puntata proprio per l’imitazione di Massimo Ranieri e l’esecuzione di Perdere l’amore.

Ed è da quella famosissima canzone che Nada Ovcina parte.  Caterina Balivo resta di stucco, le parole della Ovcina contro Massimo Ranieri sono pesanti, un racconto da cui lei prende le distanze. La Balivo di certo non c’era con loro due quando è successo ciò che la sua ospite racconta. Si prende tutte le responsabilità la moglie di Nazzaro ma conferma e riconferma il suo racconto. 

Che imbarazzo a La volta buona

Un momento imbarazzante, un’intervista di certo particolare oggi quella di Caterina Balivo a Nada Ovcina. Perdere l’amore la conosciamo tutti e sembra che il brano fosse stato scritto per Nazzaro, era arrivato a lui anni prima. Canzone che Gianni aveva presentato anche a Sanremo ma la ritennero non adatta al festival. Quando la canzone arrivò a Massimo Ranieri ecco cosa accadde:

Questo pezzo va a finire a Ranieri, che inoltre da dieci anni non faceva più discografia ma tutt’altro. Fa questo pezzo e vince Sanremo e fu la sua fortuna, io ritengo fosse talmente bello e forte che anche se lo avesse cantato mia nonna stonata, avrebbe vinto

Fin qui niente di così strano ma Gianni Nazzaro ci rimase malissimo.

“Massimo Ranieri mi fece cacciare dal teatro”

Sono queste alcune delle parole pesanti a cui Caterina Balivo ha fatto riferimento prendendo le distanze dal discorso della Ovcina:

Gianni ci rimase malissimo. Un giorno vado in studio a vedere Ranieri, gli chiesi se gli andasse di fare un duetto, perché gli avrebbe fatto molto piacere. Lui chiamò la sicurezza e mi fece cacciare dal teatro.

Caterina Balivo prende le distanze

Queste cose le stai dicendo tu, io non ero presente. Stai dicendo una cosa grave

La conduttrice adora Massimo Ranieri, ci è rimasta malissimo ma non sa se è la verità.

La Ovcina conclude

Anche io lo adoro, lo trovo un bravissimo artista, però non guarda in faccia a nessuno e fa bene a comportarsi così

La soddisfazione a Tale e Quale Show

>>> La vedova di Gianni Nazzaro racconta del dramma della figlia dopo la morte del padre

Nazzaro ha avuto però la soddisfazione di vincere con l’imitazione ma l’amarezza gli era rimasta da sempre.

Aveva una grande amarezza, perché quel pezzo gli avrebbe permesso di tornare a grandi livelli, è una storia che gli è passata davanti e sarebbe stata importante

Seguici

Seguici su

Google News Logo
Ricevi le nostre notizie da Google News

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.