Programmi TV

Record per E’ sempre mezzogiorno: la Clerici porta il Natale in tv e conquista il pubblico

Nella cucina di Rai 1 è già Natale con Antonella Clerici vestita a festa e il pubblico sembra apprezzare: nuovo record di ascolti per E' sempre mezzogiorno con la puntata del 20 novembre 2023

ascolti è sempre mezzogiorno

C’è da festeggiare in casa Rai per gli ottimi ascolti di E’ sempre mezzogiorno. Il programma di Antonella Clerici si porta molto vicino ai 2 milioni di spettatori e conquista un altro ottimo risultato in questa stagione. La conduttrice tra l’altro ha inaugurato la settimana con la festa di Natale. Il programma di Rai 1 è già pronto per le feste: c’è l’albero di Natale, ci sono gli addobbi e da ieri anche le ricette di Natale. Per più di un mese quindi nel programma di Rai 1 ci si preparerà al Natale con tantissimi consigli e suggerimenti in vista delle feste. E poi ci sono anche gli amici: ieri per esempio nello studio di Rai 1 per una puntata speciale di E’ sempre mezzogiorno è arrivata Carlotta Mantovan che sull’altalena insieme ad Antonella ha parlato della sua esperienza a Ballando con le stelle.

Ottimi ascolti per E’ sempre mezzogiorno: si vola su Rai 1

Oggi festa grande quindi per gli ascolti, merito anche dell’ottimo lavoro di Storie Italiane con il programma di Eleonora Daniele in forte crescita, visti anche i tristi accadimenti di cronaca nera degli ultimi giorni.

I dati di ieri ci dicono che Storie Italiane nella seconda parte ha fatto un ottimi risultato con una media di 1.304.000 spettatori (24%). È Sempre Mezzogiorno vola co 1.758.000 spettatori (17.9%). Mediaset fa benissimo nella fascia grazie a Barbara Palombelli e al suo Forum che in share, va detto, batte Rai 1. Su Canale5, dopo una breve pillola del Grande Fratello (754.000 – 16%), Forum totalizza 1.345.000 spettatori con il 18.5%. 

Antonella Clerici non solo ricette nel suo E’ sempre mezzogiorno

La “ricetta” vincente di Antonella Clerici, è il caso di dirlo, è quello di raccontarsi e raccontare, con il sorriso ma trovando anche il modo per lanciare dei forti messaggi. Che sia una che ci mette sempre la faccia, lo sappiamo bene. E lo ha fatto anche ieri quando ha dedicato un appello ai genitori dopo quello che è successo a Giulia Cecchettin, uccisa dal suo ex fidanzato.

Le sue parole >>> Antonella Clerici dà una mano concreta a tutti i genitori, la morte di Giulia deve far riflettere sull’errore più grande

Seguici

Seguici su

Google News Logo
Ricevi le nostre notizie da Google News

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.