Programmi TV

Boom Uomini e Donne con Ida Platano: gli ascolti volano ma le critiche sono impietose

Boom di ascolti per la presentazione di Ida Platano come tronista di Uomini e Donne: si vola di nuovo su Canale 5. E visto che Maria de Filippi ama il riciclo, perchè non aspettarci di vedere sul trono persino Armando Incarnato, dopo 10 anni di programma...Tutto potrebbe succedere....

ida platano a uomini e donne

Maria de Filippi ha fatto la mossa giusta? Bhè a giudicare dagli ascolti di Uomini e Donne di ieri, 22 novembre 2023, potremmo dire di si. Gli ascolti della puntata di Uomini e Donne con la presentazione di Ida Platano hanno sfiorato i 3 milioni di spettatori, numeri che non si vedevano su Canale 5 da qualche settimana. Se gli ascolti volano, volano anche le critiche. I telespettatori e le telespettatrici che seguono il programma di Maria de Filippi da anni, non hanno compreso la scelta di dare il trono a Ida. Per diverse ragioni: poteva tornare come semplice dama ad esempio. Ma è un altro il punto: è davvero possibile essere liberi di mente e di cuore a neppure un mese dalla fine della propria relazione che era durata un anno?

>>>> Uomini e Donne: Maria de Filippi punta tutto su Ida e Roberta e loro non deludono

Pioggia di critiche dopo Uomini e Donne e il trono di Ida Platano

Se il pubblico a casa apprezza, quello che commenta sui social non ha pietà per la redazione e per la scelta di rimettere sul trono Ida: “Con il rientro dei due attori falliti Ida. e Armando siamo al completo. Attendiamo anche Riccardo. Programma allo sfascio!” si legge ad esempio tra i vari commenti nella pagina Fb di Uomini e Donne. I commenti sono cattivissimi: “Uomini state attenti… Questa non cerca amore. A questa piace la visibilità e le telecamere. Sennò se ne starebbe a casa con il figlio. Non a fare queste pagliacciate. La scimmia per i soldi balla“. E ancora: “Non la mollano niente da fare poveriniiii vale più la poltrona di tutto cosi fa pure pubblicità al suo negozio Gianni non dici nulla che fa pubblicità dove ti comoda non commenti ? Trasmissione allo sfascio“. Tra gli altri commenti: “Si è ricostituito il vecchio gruppo che è lì da anni solo per visibilità ma perché? Hanno stufato oltre all’ offensività degli opinionisti ci sono anche loro“.

Boom di ascolti per il trono di Uomini e Donne con Ida Platano protagonista

Uomini e Donne intrattiene 2.873.000 spettatori pari al 27.7% (Finale: 2.221.000 – 24.4%). Nella puntata di ieri non solo Ida Platano: il ritorno di Armando Incarnato e anche le liti tra Aurora Tropea e le altre protagoniste del trono over che a quanto pare infiammano i social e il pubblico a casa. Facciamo notare anche il boom di ascolti di Terra amara che ieri ha superato i 3 milioni di spettatori: Terra Amara segna 3.031.000 spettatori pari al 24.6% .

Fino a quando ci saranno questo genere di ascolti per Uomini e Donne, la famosa combriccola di cui tanto si parla, difficilmente lascerà le seggioline rosse degli Elios, adesso manca solo la prossima mossa: Armando sul trono e occhio che potrebbe accadere…

Seguici

Seguici su

Google News Logo
Ricevi le nostre notizie da Google News

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.