Programmi TV

Occhi lucidi e segni sul viso, Monica Leofreddi a La vita in diretta dopo l’incidente

Monica Leofreddi a La vita in diretta dopo l'incidente di ieri sera, è ancora sconvolta e ha ragione

monica leofreddi

Ieri sera Monica Leofreddi è stata vittima di un incidente a Roma, a poca distanza dalla stazione, mentre attendeva l’arrivo del taxi. Sui social ha raccontato tutto e a La vita in diretta i suoi occhi lucidi confermano la sua amarezza e il suo senso di impotenza dopo l’aggressione.

Monica Leofreddi è stata investita da un van ma poi non è stata soccorsa ma aggredita verbalmente. Nessuno l’ha aiutata ad alzarsi da terra ma il conducente del van e altre persone l’hanno accusata di aver finto, di essersi buttata a terra, di volere truffare. Tutto così assurdo ma Monica Leofreddi trova ancora più assurdo il dolore provato per non essere stata capace di difendersi. Lei è una donna forte, ieri sera era la più fragile, è scappata via senza prendere nemmeno il numero di targa.

monica leofreddi incidente
Monica Leofreddi investita

Monica Leofreddi racconta dell’incidente

Il colore vivace che indossa non nasconde la sofferenza che sta portando dentro. I suoi occhi invece dicono tutto. Nemmeno il trucco oggi riesce a coprire del tutto i segni dell’incidente. E’ caduta con la faccia sull’asfalto e solo la sua prontezza ha evitato che andasse peggio.

Oltre ad essere stata investita appunto vicino alla situazione Termini, quello che mi ha scioccato ed ecco perché ho sentito veramente l’esigenza all’una di notte, dopo aver pianto tantissimo, di raccontare anche la mia fragilità. Perché l’indifferenza di tante persone mi ha fatto male, cioè non c’è nessuna ferita che possa fare male più di questo, perché era un luogo illuminato, pubblico, ma non ho avuto il sostegno di nessuno e questo mi fa veramente male.

Hanno pensato a una truffa

Il conducente era convinto che io fossi una che si era buttata sotto per la truffa delle assicurazioni o non so che cosa e continuava a sostenere questa versione nonostante ero lì a piangere e comunque ero molto scioccata. Però nessuno si è avvicinato.

C’era un testimone che ha detto ‘ma non è vero l’ha investita’ però non c’è stata quella partecipazione di qualcuno intanto che ti aiuta ad alzarti dall’asfalto, che ti che ti dice se ti serve qualcosa. Per cui io non ho preso la targa e sono andata via dicendo soltanto ‘lei è un delinquente’ e mi ha destabilizzato perché ho capito che quando non hai le prove perché poi in realtà io adesso sì ho questi segni ma ieri sera si vedevano pochissimo, ero truccata quindi non avevo segni tangibili, ferite, niente, non mi sanguinava nulla ma non riuscivo a dire la mia verità e questa impotenza della mia verità, di non poter dire la mia versione, di non essere creduta e l’indifferenza mi ha scioccato

Alberto Matano si augura venga fuori il conducente del van

>>> Monica Leofreddi spiega con un post l’incidente

Monica Leofreddi continua a ripetere che è stata fragile, che il conducente non è scappato a non le ha creduto. Alberto Matano si augura invece, che salti fuori la persona che l’ha investita e che invece di aiutarla l’ha insultata.

Seguici

Seguici su

Google News Logo
Ricevi le nostre notizie da Google News

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.