Programmi TV

Eleonora Giorgi a Pomeriggio Cinque svela: “Ho un tumore e non lo posso nascondere, ho bisogno di voi”

Eleonora Giorgi non può nasconderlo, ha bisogno dell'aiuto del pubblico e svela che ha un tumore. Il video

eleonora giorgi tumore

A Pomeriggio Cinque Eleonora Giorgi sente il bisogno di rivelare il dramma che sta vivendo in questo periodo. L’attrice ha un tumore e non può e non vuole nasconderlo, ha bisogno del suo pubblico per superare questo momento.

Myrta Merlino era già al corrente della sua condizione di salute, Eleonora Giorgi le aveva già confidato tutto del tumore ma per lei la sua famiglia è il pubblico. E’ così che la Giorgi con la voce rotta dall’emozione e tutto d’un fiato tira fuori cosa la sta angosciando in questo periodo. Il suo modo appare quasi violento nel dirlo ma è l’emozione che prova ogni volta che fa esplodere Eleonora Giorgi, sa che il suo pubblico la capirà e le starà accanto, ancora una volta.

Eleonora Giorgi ha un tumore, come l’ha scoperto

Eleonora Giorgi ha un tumore al pancreas, l’ha scoperto per puro caso, aveva fatto una Tac perché aveva la tosse; lei ha sempre paura delle malattie. E’ così che ha saputo del tumore ma la risposta non è arrivata subito, per la diagnosi ha dovuto attendere. I medici avevano visto una macchia, ha dovuto però attendere la biopsia.
Confessa che ha avuto davvero tanta paura perché le avevano detto che forse aveva solo un anno di vita o forse è quello che avevano pensato lei, presa dal panico.

E’ operabile

E invece, il tumore di Eleonora Giorgi è operabile, è questa la buona notizia che Myrta Merlino si preoccupa di far sapere subito a tutti. Ci sarà magari un percorso da seguire, ed è per questo che l’attrice si definisce una guerriera.

Lo stupore di Massimo Ciavarro

Non sente spesso il suo ex marito ma a Pomeriggio Cinque racconta che quando è stato detto a Massimo Ciavarro che lei ha un tumore al pancreas lui non ci ha voluto credere subito perché la genetica di Eleonora Giorgi non avrebbe mai fatto pensare nulla del genere: sua madre è morta di recente

“Ora ho bisogno di voi”

La Giorgi chiede aiuto a chi la segue da sempre, sa che avrà la sua ristretta famiglia accanto ma sente il bisogno di dirlo a tutti perché chi si ammala di cancro giustamente non deve tacere ma confidarsi, serve a tutti, ma ammette che adesso serve a lei. “Ora ho bisogno di voi perché la mia famiglia è il pubblico, perché non c’è una cosa mia che voi non sappiate. Ho bisogno di voi, del vostro amore”. 

Seguici

Seguici su

Google News Logo
Ricevi le nostre notizie da Google News

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.