Programmi TV

Domenica IN oggi 26 novembre 2023 puntata corta ma con super ospite Laura Pausini

Puntata più breve del solito quella di Domenica IN di oggi 26 novembre 2023: Mara Venier saluta il pubblico prima ma regala una puntata da non perdere. A Domenica IN arriva Laura Pausini

ospiti domenica in

Grande attesa oggi per l’11esima puntata di Domenica IN della stagione. Mara Venier ha confezionato un super regalo in anticipo per il suo pubblico prima di Natale. Oggi grande stella della musica italiana e mondiale. Nella puntata di Domenica IN del 26 novembre 2023 ci sarà una lunga intervista a Laura Pausini. La cantante si racconterà come raramente fa in tv, soprattutto in Italia ed è per questo che i suoi fan non vedono l’ora di ascoltare quello che Laura avrà da dire oggi nel salotto di Rai 1.

Domenica IN anticipazioni: tra gli ospiti del 26 novembre c’è Laura Pausini

Tanti gli ospiti e le sorprese in studio. Cresce l’attesa per l’arrivo nello studio di ‘Domenica In’ di Laura Pausini, che ha appena vinto il prestigioso riconoscimento “Person of the Year” ai Latin Grammy Awards 2023; è la terza donna nel mondo a ricevere il premio dopo Gloria Estefan e Shakira. Laura Pausini sarà protagonista di una lunga intervista nella quale si racconterà tra successi e vita privata, ripercorrendo le tappe più significative della sua carriera artistica che l’ha portata ad essere in questi ultimi anni una delle pop star più amate ed apprezzare nel mondo. 

A seguire, un’intervista all’attore e regista Antonio Albanese che interverrà per presentare il suo film ‘Cento Domeniche’, in uscita in questi giorni nelle sale cinematografiche. Prima di dare la linea alle ore 15.45 alla finale dell’Eurovision Song Contest Junior, ci sarà un breve collegamento con Elisabetta Ferracini dall’Antoniano di Bologna per annunciare gli appuntamenti su Rai della 66^ edizione dello ‘Zecchino d’Oro’.

Puntata breve ma intensa quella di Domenica IN di oggi 26 novembre 2023: appuntamento quindi alle 14 in diretta su Rai 1 subito dopo il Tg.

Seguici

Seguici su

Google News Logo
Ricevi le nostre notizie da Google News

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.