Programmi TV

Flavio Montrucchio benedetto da Antonella Clerici, pronto per Cook 40

Non solo bellissimo, Flavio Montrucchio debutta con Cook 40 e Antonella Clerici sa già come andrà

montrucchio clerici

Impossibile non restare incantanti davanti alla bellezza di Flavio Montrucchio. Antonella Clerici lo dice subito, Alfio fa notare la somiglianza che ha con lui, le risate non mancano, poi arriva il momento dell’altalena di E’ sempre mezzogiorno.

Flavio Montrucchio oggi è l’ospite di Antonella Clerici, pronto a partire con Cook 40, il suo nuovo programma in onda di sabato a mezzogiorno su Rai 2, è lui che ha preso il posto di Alessandro Greco. Nessuno più della Clerici potrebbe lanciarlo e in quei 40 minuti lei ci crede molto. Un’intervista breve sull’altalena ma gli ospiti di E’ sempre mezzogiorno hanno sempre qualche racconto interessante da regalare al pubblico.

alessandro greco fuori da cook4 arriva montrucchio
Flavio Montrucchio prende il posto di Alessandro Greco

Flavio Montrucchio benedetto da Antonella Clerici pronto per Cook 40 

Come consuetudine gli ospiti di Antonella racconta della famiglia, del passato, dei genitori e dopo aver ascoltato chi aveva una pasticceria e chi un panificio la Clerici scopre che il conduttore torinese è cresciuto nella macelleria di mamma e papà. Ricorda ancora l’indirizzo, sono stati anni importanti.

I suoi genitori avevano una macelleria, i suoi ricordi sono bellissimi, è stato un ragazzo di bottega, andava ad aiutarli nel fine settimana, portava le buste quando era piccolo, poi crescendo è andato alla casa, poi ha iniziato anche a fare qualche pacchetto. Qualcosina in cucina la faceva ma poi non ha mai pensato di proseguire il lavoro di famiglia.

Flavio Montrucchio e Alessia Mancini 

>>> Alessia Mancini racconta dell’aborto

Una coppia fantastica Flavio Montrucchio e Alessia Mancini che da poco hanno festeggiato 20 anni di nozze. Mia 15 anni, Orlando 8 anni, sono i due figli che mostrano spesso anche sui social. Una storia d’amore davvero speciale, non sono solo entrambi belli ma è il loro amore, la loro vita quotidiana che è bellissima da seguire. 

Da bancario a conduttore

Montrucchio ha fatto il bancario e poi ha lasciato la professione, la sera come secondo lavoro però faceva anche il barista e c’è sempre un cocktail che non dimentica ma adesso debutta in tv con un nuovo programma, Cook 40. 

Cook 40

Cook 40 ospita chi è famoso e racconta, mentre cucina, le sue esperienze. C’è anche uno chef che  aiuta e quindi è un bel mix. Flavio Montrucchio direbbe tutto, anticipa solo che la prima opsite di questo sabato 2 dicembre sarà Elenoire Casalegno.

E’ un cooking game show? Non ha una definizione precisa ma Antonella Clerici la trova e per Cook 40 c’è questa. Quello che sta facendo è quello che vorrebbe fare da grande. Tra attore e conduttore preferisce la televisione e la conduzione. Per anni ha fatto le fiction ma ad un certo punto è venuto meno l’entusiasmo, cosa che adesso non gli manca.

Bellissimo e con l’umiltà che non appartiene a tutti, Flavio Montrucchio ha da sempre talento e ogni volta ha dimostrato il suo valore. Spera che questo programma sia davvero quello giusto. 

Seguici

Seguici su

Google News Logo
Ricevi le nostre notizie da Google News

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.