Programmi TV

La Domenica IN bestiale di Mara Venier: arrivano Belen e Fedez

Una puntata da non perdere quella di Domenica In in onda su Rai 1 il 3 dicembre 2023: da Mara Venier arrivano Belen e Fedez . Due interviste molto attese, due esclusive di Mara Venier per la sua Domenica IN che diventa una Domenica IN bestiale

domenica in ospiti 3 dicembre 2023

Se Francesca Fagnani ha perso due belve strada facendo Mara Venier se l’è riprese. La puntata di Domenica In del 3 dicembre 2023 sarà una puntata davvero unica. Una Domenica In bestiale per la conduttrice che ospiterà due ospiti che per diversi motivi, hanno saltato la partecipazione a Belve. Belen Rodriguez e Fedez saranno a Domenica In nel pomeriggio del 3 dicembre per una lunga chiacchierata con zia Mara. Fedez non era andato dalla Fagnani per via dello stop della Rai che non aveva ritenuto opportuna la sua partecipazione al programma di Rai 2. Belen invece, che era stata annunciata come una delle super belve della stagione, aveva forse disertato per problemi di salute. La Rodriguez ha saltato diverse ospitate tra settembre e ottobre e non ha mai parlato in tv dopo quello che è successo con Stefano de Martino. Lo farà quindi per la prima volta a Domenica IN con Mara Venier.

Domenica In: intervista cuore a cuore con Fedez

L’intervista a Fedez è stata registrata domenica pomeriggio. Mara Venier ha voluto anche precisare e lo ha fatto sui social e anche in una diretta instagram con il cantante, che non ci sono stati tagli e non ci saranno censure. Fedez poteva essere a Roma domenica scorsa e l’intervista è stata registrata per questo motivo. Si parlerà di cose private, di vita reale e non ci saranno proclami di nessun genere a quanto pare. Federico si aprirà con Mara come non ha mai fatto prima? Lo scopriremo solo domenica pomeriggio.

L’attesissima intervista a Belen Rodriguez

Se Silvia Toffanin avrà Ilary Blasi, che si è già raccontata in Unica, Mara Venier avrà invece Belen Rodriguez che da luglio a oggi non ha mai parlato. E di cose da dire ne ha Belen: dalla fine del suo matrimonio con Stefano de Martino alla sua folle estate. E poi la storia d’amore sbocciata con Elio Lorenzoni, le accuse di chi la considera una pessima madre. E i problemi di salute che Belen avrebbe avuto di cui però la conduttrice non ha mai parlato in questi due mesi. Insomma c’è davvero tanta carne sul fuoco.

Domenica in gli ospiti del 3 dicembre 2023

Non solo Belen e Fedez, tra gli altri ospiti di Domenica IN come anticipato da Tvblog dovrebbe esserci anche Nino d’Angelo in giro per l’Europa con il suo tour. L’appuntamento con questa scoppiettante puntata di Domenica IN è per il 3 dicembre alle 14 su Rai 1.

Seguici

Seguici su

Google News Logo
Ricevi le nostre notizie da Google News

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.