Programmi TV

L’inatteso commento di Alberto Matano su Lorella Cuccarini a Sanremo 2024

Tocca ad Alberto Matano commentare le scelte fatte da Amadeus per Sanremo 2024 e ovviamente si parla anche di Lorella Cuccarini: ecco che cosa ha detto il giornalista da La vita in diretta

alberto matano parla di lorella cuccarini

C’era grande curiosità, soprattutto da parte dei cattivoni in vista della puntata de La vita in diretta post annuncio di Amadeus. E il motivo è chiaramente legato a tutto quello che è successo in passato tra Alberto Matano e Lorella Cuccarini. Qualcuno avrà dimenticato, qualcuno invece ricorderà molto bene quello che è successo. Sta di fatto che la Cuccarini ha raccontato di un clima terribile sul posto di lavoro accanto a Matano ( e all’epoca molti puntarono il dito anche contro la conduttrice). In ogni caso per Alberto Matano, sembra che tutto sia stato superato e il commento di ieri dal programma di Rai 1 è quello di una persona neutrale che attende di vedere la sua ex collega sul palco dell’Ariston. Anzi, per la Cuccarini, dallo studio di Vita in diretta sono arrivati anche tanti complimenti.

>>>> Lorella Cuccarini a Verissimo torna a parlare di Alberto Matano: tutta la sua verità

Le parole di Alberto Matano su Lorella Cuccarini a Sanremo

Dalla puntata de La vita in diretta del 30 novembre, quindi solo belle parole di Matano per la sua ex compagna di viaggio nella ultima versione del programma di rai 1 con doppia conduzione. Il giornalista ha detto:

Ama ha annunciato chi lo affiancherà. Ci sarà Giorgia, Teresa Mannino, Lorella Cuccarini e Fiorello. Devo dire che Amadeus riesce sempre in un’alchimia magica a mettere insieme tutti gli ingredienti per cui ogni sera c’è un rappresentante del mondo dell’arte, del cinema, della comicità. Questa volta poi abbiamo addirittura Lorella che racchiude in sé  la conduzione, la danza, la canzone, quindi è stato bravo anche in questa scelta.

Non solo Matano anche la De Filippi fa i complimenti a Lorella

Ieri poi è stata registrata a Roma una nuova puntata di Amici 23, la puntata del programma che andrà in onda domenica pomeriggio. Cosa sappiamo? Sappiamo che Maria de Filippi si è complimentata con Lorella Cuccarini per l’invito di Amadeus e anche lei, come tutti, non vede l’ora di scoprire che cosa farà Lorella sul palco dell’Ariston! E noi non possiamo che aspettare febbraio per scoprire cosa faranno tutte le tre co-conduttrici e cosa faranno anche Marco Mengoni e Fiorello…

>>>> Sanremo 2024: tre co-conduttrici, 1 co-conduttore e Fiorello show al sabato

Seguici

Seguici su

Google News Logo
Ricevi le nostre notizie da Google News

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.