Programmi TV

La frecciata di Caprarica a Ventura e Perego: “Quelle teorie strampalate”

Adesso parla Antonio Caprarica dopo il suo ritiro a Ballando con le stelle e si toglie qualche sassolino dalle scarpe lanciando una frecciata, molto avvelenata, a Simona Ventura e Paola Perego

antonio caprarica vita in diretta

Nella puntata de La vita in diretta in onda il 4 dicembre c’è stato modo di parlare anche di quello che è successo sabato sera a Ballando con le stelle. Tra gli ospiti al tavolo di Alberto Matano c’era anche Antonio Caprarica. Il giornalista, che è uno degli assoluti protagonisti di questa edizione, anche amatissimo dai giurati ( un po’ meno dal pubblico ), ha deciso di prendersi una pausa per motivi molto seri che riguardano le sue condizioni di salute. Ha chiesto a Milly Carlucci di poter riposare per partecipare poi, laddove dovesse farcela, alla puntata di Ballando con le stelle dedicata al ripescaggio.

Antonio Caprarica non ha voluto dire molto nel corso della diretta di Ballando ma oggi al tavolo della Vita in diretta ha voluto precisare quanto sta accadendo, e che problemi ha. “Sono state sciorinate tante cartelle cliniche, ho pensato che potevo risparmiare al pubblico le mie” ha detto Antonio Caprarica nel programma di Rai 1. Ha voluto poi fare delle precisazioni perchè pare abbia sentito nella puntata di ieri di Citofonare Rai 2, qualcosa che non gli è molto piaciuto.

L’infortunio di Antonio Caprarica a Ballando con le stelle: che cosa ha

Oggi quindi a La vita in diretta, Caprarica ha voluto fare le sue precisazioni. Ha spiegato che prima di partecipare a Ballando con le stelle aveva dei problemi all’anca causati dall’artrosi che si sono poi aggravati nel corso della trasmissione questo perchè ovviamente si sforza molto di più. Il problema è che se dovesse cadere, visto che dovrà fare una operazione all’anca, cosa già certa, potrebbe rischiare di non potersi operare e di avere quindi dei problemi molto più seri.

Antonio Caprarica e la frecciata a Simona Ventura e Paola Perego

Caprarica dunque nello studio de La vita in diretta ha precisato che vuole dire questo cose perchè ha sentito nel corso della puntata di ieri di Citofonare Rai 2, condotto da due concorrenti, la Perego e la Ventura appunto, delle teorie assurde e bislacche. Teorie secondo le quali lui avrebbe deciso di ritirarsi solo per non fare brutta figura vendendo poi eliminato nelle prossime puntate. A detta di Caprarica illazioni e teorie assurde, visto che sin dall’inizio sapeva che si trattava di un programma con una eliminazione, dunque sarebbe assurdo non pensare di essere eliminato.

Seguici

Seguici su

Google News Logo
Ricevi le nostre notizie da Google News

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.