Programmi TV

Che show Fiorello a Viva Rai 2 porta anche Silvia Toffanin e Berlusconi: i vocali che non ti aspetti

Che colpo Fiorello a Viva Rai 2: riesce a portare nel programma Silvia Toffanin e Pier Silvio Berlusconi. Ecco il video da non perdere

note vocali fiorello berluscono toffanin viva rai 2

Solo Fiorello può fare certe cose, non a caso, Fiorello è il re della televisione italiana, pochi, pochissimi dubbi su questo! Nel corso della puntata di oggi di Viva Rai 2 sono successe cose davvero inaspettate. Fiorello ha inforcato il suo smartphone e ha mostrato e poi fatto sentire delle note vocali decisamente particolari. Sono note vocali che sono state mandate da Silvia Toffanin e Pier Silvio Berlusconi e questa volta no, non si tratta di uno scherzo. Tutto è iniziato dalla notizia della contro programmazione di Mediaset contro il Sanremo 2024 di Amadeus. Nelle ultime ore infatti è trapelata l’indiscrezione secondo la quale Maria de Filippi per questa stagione, avrebbe chiesto di non andare in onda al sabato con C’è posta per te come era successo in modo del tutto eccezionale lo scorso anno. Ricordiamo che Maria e il suo programma fecero ottimi ascolti contro Sanremo ma si sprecò una puntata che poteva portare il 30% di share in un altro momento. E allora, quest’anno si cambia: C’è posta non dovrebbe andare in onda.

Fiorello quindi prova a chiedere conferma a colui che decide ed ecco che a Viva Rai 2 arrivano le note vocali di Silvia Toffanin e Pier Silvio Berlusconi.

Fiorello show a Viva Rai 2: le note vocali della Toffanin e Berlusconi

Come potrete vedere dal video si sente Silvia Toffanin chiedere a Berlusconi che cosa faranno a Mediaset nel periodo di Sanremo. Poi la conduttrice di Verissimo spiega al suo compagno che Fiorello ha fatto una proposta shock, ha detto che se non si manda in onda nulla al sabato, lui andrà a mediaset gratis…E allora Berlusconi non ha dubbi: “Vado subito a parlare con Maria”.

Seguici

Seguici su

Google News Logo
Ricevi le nostre notizie da Google News

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.