Programmi TV

Alessandro Vicinanza vuota il sacco su Ida: “Le ho anche chiesto di sposarmi”

Alessandro Vicinanza ha perso la pazienza sui social dopo le critiche e gli attacchi ricevuti: adesso parla lui e spiega tutto quello che c'è stato con Ida e racconta anche di aver chiesto alla Platano di diventare sua moglie. Sarà vero? E lei che cosa ha risposto?

alessandro vicinanza

Non tutti avevano letto le anticipazioni di Uomini e Donne e non tutto i pubblico di Canale 5 era a conoscenza del ritorno di Alessandro Vicinanza. Ieri però la puntata è andata in onda quindi il pubblico si è espresso. Non sono mancati i commenti negativi per la scelta di Alessandro, come era successo anche nel caso di Ida va detto. I telespettatori e le telespettatrici di Uomini e Donne sono spesso in disaccordo sui protagonisti del programma ma su Ida e Alessandro sembrano pensarla al medesimo modo: entrambi avrebbero dovuto evitare di tornare a Uomini e Donne dopo la fine della loro relazione. Troppo presto, troppe cose in ballo…E allora in tanti hanno iniziato anche a dire che Alessandro e Ida forse, come qualcuno ha sempre sostenuto, non sono mai stati davvero una coppia e continuano quindi il loro teatrino a Uomini e Donne con il solo scopo di avere visibilità.

Una teoria che non piace molto ad Alessandro Vicinanza che sembra aver perso la pazienza e in una risposta sui social, ha anche raccontato una cosa inedita. E’ stufo di leggere cattiverie, non vuole sentir dire che non ha mai amato Ida Platano..

Alessandro Vicinanza confessa: aveva chiesto a Ida Platano di sposarlo

A quanto pare i tanti commenti arrivati in queste ore, e gli attacchi ricevuti, non sono proprio piaciuti a Vicinanza. Dopo la sua partecipazione in tv sono state tante le critiche che il salernitano, pare, non aver gradito. E così pochi minuti fa ha deciso di sfogarsi e di raccontare la sua verità. Ha detto qualcosa di cui non si è neppure parlato per il momento a Uomini e Donne.

ida e alessandro uomini e donne
Le parole di Alessandro Vicinanza su Ida Platano

Come vi permettete di giudicarmi senza conoscermi, io sono stufo, non ne posso più” ha detto Alessandro Vicinanza sui social. “Io ho amato Ida più di ogni altra persona al mondo” ha aggiunto Alessandro ribadendo quello che aveva già sostenuto ieri nella puntata che ha sancito il suo ritorno a Uomini e Donne. “Le ho anche chiesto di sposarmi ma che ne sapete voi” ha sbottato il Vicinanza sui social.

E adesso quindi non ci resta che aspettare la replica di Ida Platano a Uomini e Donne. Sarà vero che Alessandro le avrà chiesto di diventare sua moglie? E lei, che cosa ha risposto?

Seguici

Seguici su

Google News Logo
Ricevi le nostre notizie da Google News

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.