Programmi TV

E’ Diaco a ufficializzare tutto: Marco Liorni a L’eredità

E' ufficiale l'arrivo di Marco Liorni nel pre serale di Rai 1: Pierluigi Diaco da BellaMa' fa il suo in bocca al lupo al conduttore che sta per prendere il posto di Flavio Insinna al comando de L'eredità

marco liorni eredità

Non ci sarà bisogno di attendere comunicati stampa, conferenze stampa perchè la notizia ufficiale è stata data oggi da Pierluigi Diaco a BellaMa’. Attenzione, Pino Insegno era persino stato ufficializzato nella presentazione dei palinsesti, con tanto di faccione nelle brochure Rai, per cui di sti tempi, mai dire mai…Ma considerato il fatto che le registrazioni delle nuove puntate de L’Eredità dovrebbero prendere il via proprio nelle prossime settimane, possiamo dare per ufficiale quanto detto oggi da Diaco nella puntata di BellaMa’ su Rai 2. Il nuovo conduttore de L’eredità è Marco Liorni.

L’eredità: arriva Marco Liorni

Dopo il Flop de Il mercante in fiera, è arrivata la decisione finale della Rai, che in accordo con la casa di produzione de L’eredità ha deciso di non affidare il programma, nella delicata fascia del pre serale di Rai 1, a Pino Insegno. Si punta invece sull’Usato sicuro…A dire la verità, anche rischiando una sorta di overdose, visto che Marco Liorni è in onda da giugno scorso con Reazione a catena. Manco il tempo di mangiare una fetta di panettone che ce lo ritroveremo praticamente di nuovo in tv sempre nella stessa fascia oraria. Se da un lato la Rai sembra avere la certezza di ritrovare il pubblico che ama il conduttore e che ama il programma che è stato nelle mani di Flavio Insinna per anni, dall’altro c’è il rischio che il i telespettatori siano stanchi ma alla fine, non dovrebbero esserci grandi problemi.

L’annuncio di Diaco a BellaMa’: ecco chi è il nuovo conduttore de L’eredità

Con queste parole dunque, Diaco ha dato il suo personale in bocca al lupo a Marco Liorni, un professionista di primo livello che sta per ricevere un incarico altrettanto importante, per un programma che ha fatto la storia della tv! Ci uniamo anche noi all’in bocca al lupo fatto da Diaco per Marco Liorni augurando al conduttore che possa davvero regalare non solo grandi ascolti alla rete ma soprattutto far compagnia a milioni di persone che spesso, considerano famiglia, alcuni dei volti del piccolo schermo. Come lo era stato appunto, Fabrizio Frizzi.

Seguici

Seguici su

Google News Logo
Ricevi le nostre notizie da Google News

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.