Programmi TV

Elisa Buon Natale anche a te su Canale 5 il 24 dicembre: tutti gli ospiti

Elisa Buon Natale anche a te su Canale 5 la sera della vigilia: ecco tutti gli ospiti che ascolteremo il 24 sera per una serata magica

elisa concerto natale

Saranno delle feste di Natale all’insegna della musica quelle che Mediaset regala a tutto il suo pubblico. Domenica 24 dicembre, in esclusiva e in prime-time su Canale 5, “Elisa Buon Natale anche a te”, uno show-evento all’insegna della grande musica. Se amate i grandi artisti e la magica musica italiana con le melodie di Natale, allora non potrete che sintonizzarvi su Canale 5 la sera della Vigilia.

Una serata speciale ricca di sorprese in cui Elisa regalerà al pubblico di Canale 5 momenti inediti ed emozionanti con i suoi successi e tanti brani della tradizione natalizia. Ospiti con lei sul palco del Mediolanum Forum di Assago straordinari nomi della musica e dello spettacolo.

Dopo il trionfo a suon di sold out dei concerti portati nei teatri a dicembre scorso (“An Intimate Night”) e le due date andate esaurite in poche settimane all’Arena di Verona a giugno (“An Intimate Night in Arena”), Elisa porterà la sua musica nella prestigiosa e magica dimensione del Mediolanum Forum, dimostrando la versatilità di uno spettacolo unico nel suo genere.

La regia è affidata a Luigi Antonini e la produzione del programma a FriendsTV.

Elisa Buon Natale anche a te su Canale 5 il 24 dicembre

Da sempre attenta all’ambiente, Elisa, nel corso della serata, sosterrà insieme a Legambiente l’importante iniziativa “Music for the Planet” per piantare nuovi alberi, rigenerare i territori e contrastare la crisi climatica nell’ambito del progetto europeo Life Terra. Ma chi ci sarà in questa magica serata di Natale insieme a Elisa su Canale 5?

Insieme a Elisa nel suo Natale speciale con il pubblico di Canale 5 troveremo i comici Pio e Amedeo  e si riderà anche con Giorgio Panariello. Protagonista della serata anche Drusilla Foer. Per quanto riguarda la musica invece sul palco insieme a Elisa ci saranno: Luciano LigabueTommaso ParadisoRkomi e Giorgia. A questi si sono aggiunti poi Eleonora Abbagnato, Giovanni Storti, il produttore DardustAndrea BocelliCarmen Consoli, Ornella VanoniGianni Morandi, i Pinguini Tattici Nucleari e, seppur in collegamento, Tiziano Ferro.

Il saluto di Elisa al suo pubblico

Dopo questo concerto evento che andrà in onda il 24 dicembre su Canale 5, Elisa si fermerà come ha annunciato dalle pagine del Corriere della sera:

Mi fermerò anche per quasi due anni. Sicuramente non mi sento di dire che vorrei abbandonare quello fatto sino ad ora con la musica. È prematuro dire cosa sarà il futuro, ma ho dato tutto e ho studiato tanto negli ultimi anni. Fra pochi giorni compio 46 anni e dopo una certa età per continuare a cantare devi studiare. Sono iperattiva e impiegherò il mio tempo in queste settimane, facendo cose come lo snowboard.

Seguici

Seguici su

Google News Logo
Ricevi le nostre notizie da Google News

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.