Programmi TV

Milly Carlucci conferma: litigata nel backstage di Ballando e lacrime, i retroscena

A Ballando con le stelle una litigata nel backstage tra lacrime e dispiaceri: Milly Carlucci conferma tutto a La volta buona, ecco che cosa è successo sabato scorso

milly carlucci la volta buona

Arriva da Milly Carlucci la conferma delle indiscrezioni che erano circolate nei giorni scorsi. La conduttrice di Ballando con le stelle 2023 ieri è stata ospite in collegamento con Caterina Balivo a La volta buona. E così ha rivelato qualcosa che non era mai stato detto in tv. E’ stata Caterina Balivo a chiedere alla Carlucci se fosse vera la voce secondo la quale Lucrezia Lando e Lorenzo Tano avessero litigato, visto che lei si è molto affezionata a questa coppia. E la conduttrice non ha potuto che confermare. Tutto è iniziato per via del racconto che il figlio di Rocco Siffredi ha fatto, parlando della relazione dolorosa con la sua ex.

Le parole di Caterina Balivo a La volta buona e la risposta di Milly Carlucci

Chi vincerà? Io posso dirti una cosa Milly. Mi sono affezionata tanto a Lorenzo tano e alla sua meravigliosa ballerina. Io mi sono così tanto affezionata a questi due ragazzi dolcissimi. E devo fare anche una rivelazione. Mi hanno raccontato che prima della diretta hanno litigato. E poi lei piangeva e lui si dispiaceva. Davvero Milly è successo! Ma sono molto carini insieme” ha detto Caterina Balivo chiedendo alla conduttrice di Ballando con le stelle spiegazioni.

Le parole di Milly Carlucci che conferma la litigata

La conduttrice di Ballando con le stelle ha confermato che si, è successo davvero: “Sì è tutto vero. Ci sono stati momenti di lacrime. Perché la scorsa puntata ognuno di loro ha raccontato un fatto importante della loro vita. E in particolare Lorenzo ha raccontato il suo precedente amore e com’è andata la storia. Ha spiegato come la rottura di questo vecchio amore l’abbia fatto così tanto soffrire. E allora lì c’è stato un momento di attrito“.

Milly Carlucci spiega come è andata a finire

E ancora: “Perché insomma, parlare degli ex compagni non è mai una cosa saggia, non è saggio farlo davanti ai compagni attuali. Lì è successo qualcosa. Però tutto è bene quello che finisce bene. Però a parte queste indiscrezioni, adesso chi alzerà la coppa lo farà perché vince il ballo, vince una cosa che fa bene a tutti. Guardate le età dei nostri concorrenti, da quelli più grandi ai più giovani. Perché il ballo è davvero per tutti“.

Seguici

Seguici su

Google News Logo
Ricevi le nostre notizie da Google News

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.