Programmi TV

La finale di Ballando con le stelle 2023 disintegra il Grande Fratello: ascolti FLOP per Signorini

Che boom la finale di Ballando con le stelle: lo show di Rai 1 disintegra il Grande Fratello che incassa ascolti FLOP anche il 23 dicembre 2023. Vediamo quindi tutti i dati di ascolto per la serata di ieri

ascolti grande fratello finale ballando con le stelle

Ultima sfida al sabato sera tra Ballando con le stelle e il Grande Fratello: chi ha vinto? La gara agli ascolti del sabato sera anche questa settimana è andata a Ballando con le stelle 2023. Il talent show dei vip di Milly Carlucci vince la serata nonostante la chiusura a notte inoltrata per via di un piccolo problema tecnico che ha mandato ko la trasmissione. Proprio nel bel mezzo della finale infatti, intorno alla mezzanotte, Ballando con le stelle è stato interrotto per mancanza di linea e dopo una serie di spot pubblicitari la Rai ha mandato in una un pezzetto di Techetechete in attesa di ripristinare il collegamento con la diretta. Un piccolo inconveniente che può capitare certo, ma che non ci voleva nella finale di Ballando con le stelle.

Nonostante il blackout comunque, la finale di Ballando con le stelle fa quasi il doppio degli spettatori del Grande Fratello e vince la serata con una media pari a 3,8 milioni di spettatori davanti alla tv. Di pochissimo sopra i 2 milioni il Grande Fratello che al sabato sera continua a fare FLOP. Un vero e proprio disastro, forse un film di Natale avrebbe fatto di più.

Gli ascolti della prima serata del sabato: ecco i numeri del 23 dicembre 2023

Boom per la finale di Ballando con le stelle con la vittoria più che meritata di Wanda Nara. La puntata di Ballando in onda il 23 dicembre è stata vista da una media di 3.849.000 spettatori con il 29.2% di share.

Super FLOP per il Grande Fratello al sabato sera con una media di 2.037.000 spettatori con il 15.6% di share. Tra l’altro gli ascolti di queste puntate del GF in onda al sabato faranno media con quelli del programma e renderanno questa edizione, quasi certamente, una delle meno viste di sempre.

 Su Rai2 F.B.I. è la scelta di 871.000 spettatori con il 4.7% mentre F.B.I. International raggiunge 893.000 spettatori con il 5%.

 Su Rai3 Sapiens – Un Solo Pianeta coinvolge 790.000 spettatori e il 4.7% (presentazione a .000 e il %). Su Rete4 Non Ci Resta Che Piangere totalizza un a.m. di 816.000 spettatori (4.9%). Su La7 In Altre Parole… Ancora ha registrato 527.000 spettatori con il 3% (Buonanotte: .000 – %). Su Tv8 4 Ristoranti raccoglie 427.000 spettatori (2.5%). Sul Nove Freddie Mercury – The Great Pretender cattura l’attenzione di 271.000 spettatori con l’1.6%.

Seguici

Seguici su

Google News Logo
Ricevi le nostre notizie da Google News

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.