Programmi TV

Caterina Balivo ricorda il primo amore, era Sebastian amico di Yari Carrisi

Caterina Balivo sorride raccontando del suo primo amore: Sebastian, amico di Yari Carrisi

Caterina Balivo Sebastian

Sempre così discreta sul suo passato Caterina Balivo a La volta buona oggi ha parlato del suo primo amore. Un po’ di emozione nel ricordare Sebastian ma è un momento che è arrivato spontaneo con l’arrivo in studio di Yari Carrisi. Cosa c’entra il figlio di Al Bano e Romina Power con il primo amore di Caterina Balivo?

La conduttrice Rai aveva 17 anni, era fidanzata con Sebastian, compagno di scuola, di collegio, di Yari. Carrisi ricorda che era in camera con Emanuele Filiberto di Savoia e Sebastian. In pratica l’unico sconosciuto era proprio il suo fidanzato. Yari svela che anche il cognome: Sebastian Caputo, lo ricorda benissimo perché in collegio li chiamavano con il cognome. “Sebastian però è un genio, hai scelto benissimo…” e questa volta è lui a ricordare la sorpresa quando ha visto in macchina Caterina Balivo, appunto la fidanzata del suo amico.

lacrime caterina balivo
Caterina Balivo si emoziona

Caterina Balivo ricorda il primo amore

Quindi. Caterina Balivo e Yari Carrisi si conoscono da tanti anni, da quando erano ragazzini ma la conduttrice de La volta buona è più piccola. Yari ha 50 anni e Sebastian è ovviamente suo coetaneo; Caterina ha 43 anni. 

In una vecchia intervista Caterina Balivo ha confidato che lui era di Aversa, è lì che si sono conosciuti e innamorati, che lui l’ha corteggiata per mesi e non riusciva a capire perché non ci provasse con lei, era evidente si piacessero. Ha poi capito che forse c’erano altre fidanzate.

Una storia perfetta

Nella stessa vecchia intervista ha raccontato che la loro erano una storia perfetta, che lei era innamorata persa e si vede nel piacere che ha ancora oggi di raccontare di Sebastian, il suo primo fidanzato.

Poi è arrivata Miss Italia

>>> Caterina Balivo sconvolta dalle parole della vedova di Claudio Villa

Poi lei è apparsa in tv, era tra le miss speranzose di vincere Miss Italia, è partita per Roma e le cose sono cambiate, non era più una liceale di Aversa ed è arrivata la gelosia. “Le cose cambiano” non era più possibile stare insieme ma di quel periodo resta la freschezza, la leggerezza, il non farsi mai troppe domande e vivere tutto più d’istinto che con la razionalità.

Il primo amore in questo caso la Balivo non l’ha dimenticato, l’ha fatto capire subito volendo svelare appena è arrivato Yari che loro si conoscono da tanti anni proprio grazie a Sebastian e che insieme hanno tanti ricordi. “Sono stati anni bellissimi”.

Seguici

Seguici su

Google News Logo
Ricevi le nostre notizie da Google News

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.