Programmi TV

Antonio Caprarica sbarca alla corte di Myrta Merlino tra Giorgia Meloni e Chiara Ferragni

Antonio Caprarica da Rai 1 a Pomeriggio 5 per parlare anche di Chiara Ferragni e Giorgia Meloni: ecco le sue parole dallo studio di Myrta Merlino

chiara ferragni antonio caprarica

Finita l’avventura in quel di Ballando con le stelle, Antonio Caprarica vola libero per altri lidi. E questo volo lo porta dritto dritto nel salotto di Pomeriggio 5. Dopo aver partecipato ai dibattiti de La vita in diretta da settembre a dicembre, adesso Caprarica cambia canale. Nella diretta di Pomeriggio 5 del 5 gennaio è stato chiamato a commentare quello che succede nel nostro paese a dire la sua su quanto successo a Chiara Ferragni. Caprarica ha dunque commentato anche le parole di Giorgia Meloni sul lavoro che fanno le persone che usano i social per comunicare e ha espresso il suo punto di vista, tra l’altro condiviso da molti italiani.

Le parole di Antonio Caprarica a Pomeriggio 5

Chiamato a dire la sua sulle ultime notizie su questa vicenda, Caprarica ha detto: “La Meloni che la cita continuamente? Lei capisce furbamente che la Ferragni adesso è il nemico perfetto. Io trovo assai deplorevole che un Presidente del Consiglio impieghi il suo tempo e le sue energie per polemizzare con un singolo cittadino. Temo che la nostra Presidente del Consiglio si senta ancora discriminata all’opposizione. Oggi però è al vertice del potere e del governo. Quindi dovrebbe stare attenta quando polemizza a non polemizzare con un cittadino che non ha le sue stesse armi“.

L’ex concorrente di Ballando con le stelle, è sempre molto ben informato sugli argomenti che poi commenta in tv e ieri da Pomeriggio 5 ha lanciato un messaggio forte e chiaro: “Chiara avrà anche 30 milioni di follower, ma non di voti e non le danno il potere immenso di cui dispone la nostra Presidente del Consiglio. E lo dico non facendo parte degli influenzati e influenzabili dalla Ferragni.” E poi ha concluso: “Tra l’altro io non sono sui social, ma ho rispetto per chi nel mondo di oggi intravede opportunità in queste piattaforme. La Ferragni ha fatto un errore grandissimo, però si è scusata e ha pagato per questo errore. Quando sento la Presidente del Consiglio che invoca trasparenza nella pubblicità mi viene da dirle che ha ragione e le vorrei dire ‘sono d’accordo con lei, anche nella politica magari, che ne dice cara Presidente del Consiglio?’”.

Ed è proprio quello che tanti italiani hanno chiesto commentando su questa vicenda. La Ferragni pagherà, ma i politici che fanno del male all’intero paese e che spesso si nascondono dietro l’immunità, possono davvero fare lezioni di morale?

Seguici

Seguici su

Google News Logo
Ricevi le nostre notizie da Google News

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.