Programmi TV

Tiberio Timperi scivola a terra e cade in diretta ai Fatti vostri, c’è lo zampino di Anna Falchi

Che caduta per Tiberio Timperi in diretta a I Fatti vostri. Il conduttore ha preso davvero una bella botta e forse è anche un po' colpa di Anna Falchi: ecco il video dalla puntata di oggi del programma di Rai 2

tiberio timperi i fatti vostri

Grosse risate nella puntata de I fatti vostri in onda oggi su Rai 2. Nel corso della diretta sono successi due eventi che hanno davvero fatto molto ridere il pubblico presente e quello a casa, anche se si sa, delle cadute non si dovrebbe mai sorridere. Ma quando Tiberio Timperi è caduto, è stato il primo a sorridere in diretta per quello che stava succedendo….Tutto è iniziato da un piccolo inciampo di Anna Falchi che ha provocato la caduta in terra di una piastra per cucinare e di un pentolino che a quanto pare, come potrete vedere dal video che vi proponiamo, conteneva della cera. Il buon Timperi si è avvicinato per risolvere il danno, ironizzando: “Dicono che gli uomini non servono a nulla e invece…”. Forse avrebbe fatto bene a non dire questa frase perchè proprio mentre la stava pronunciando, è scivolato a terra forse a causa del contenuto caduto dal pentolino e ha preso una bella botta. Non solo, si è anche sporcato ben benino, provocando l’ilarità dei presenti. Alla povera Anna Falchi, complice di aver combinato forse il piccolo disastro, non è rimasto altro da fare che andare ad aiutare il suo collega ad alzarsi da terra…

Tiberio Timperi: che caduta in diretta a I Fatti vostri

Il conduttore come potete vedere dal video si è rialzato ma non ha nascosto di essersi fatto molto male. Ha sorriso e ha continuato a ridere anche dopo essersi accomodato su una bella poltrona facendo comunque capire che non si è trattato di una bottarella! Speriamo comunque che non ci sia nulla di rotto! Come ha detto poi Anna Falchi: “The show must go on, dobbiamo andare avanti, facciamo finta di niente…”.

Seguici

Seguici su

Google News Logo
Ricevi le nostre notizie da Google News

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.