Programmi TV

Francesco Venditti si emoziona per il messaggio di mamma Simona Izzo

Francesco Venditti chiama mami e papi i suoi nonni ma si emoziona quando vede il videomessaggio di mamma Simona Izzo

francesco Venditti simona izzo

Francesco Venditti, figlio di Simona Izzo e Antonello Venditti, è cresciuto con i nonni materni, con Liliana e Renato che lui chiama mami e papi. A La volta buona Caterina Balivo si blocca un attimo, curiosa di scoprire se per lui i veri genitori erano i nonni. No, per Francesco Venditti Simona e Antonello erano e sono mamma e papà ma i nonni erano e sono qualcosa di molto simile.

Francesco Venditti di certo con meno parole da dire in un minuto e di continuio rispetto a Simona Izzo ma adora lei così come adora tutta la sua famiglia, non solo quella che gli ha dato la vita e l’ha cresciuto ma anche quella che ha creato. Si emoziona più volte Francesco Venditti, gli occhi diventano lucidi ma ogni volta sdrammatizza con una battuta.

Francesco Venditti si emoziona a La volta buona ma trita Simona Izzo

Francesco Venditti tra la mamma Simona Izzo e Francesco Totti non ha dubbi, trita la madre, per lui non c’è partita, la decisione è immediata e divertente: “Le mamme non te le sceglie, Francesco Totti sì”. Ma Francesco teme che la madre sia dietro le quinte. Invece, non c’è, questa volta la Izzo è a casa e con un messaggio lunghissimo per suo figlio.

Il messaggio di Simona Izzo al figlio

Ciao Peppino Peppino figlio dell’amore, così canta tuo padre e intanto mi fa piacere farti questo messaggio perché poi alla fine le cose non si dicono mai. Uno non dice, Io ti stimo, io ti amo perché la vita è frenetica, non ci lascia il tempo di raccontarci, di dirci le cose. Insomma, allora mi fa piacere dirti che sono fiera di te, che non tutte le mamme possono dire questo. Io sono molto fiera di tutto, di come vivi, come lavori, dei tuoi figli che mi hai regalato dandomi una grande gioia. Sono diventata nonna a quarant’anni, è stato una specie di miracolo e davvero grazie di questo. Grazie quando mi chiami la mattina, perché mi dai energia, perché vai a trovare la nonna, la mamma che non sta bene in questo momento ma ce la farà. E ti ringrazio perché esisti. Grazie per avere accettato e voluto bene a Ricky che ti ha insegnato ad andare in barca a vela, a cucinare e il senso della vita

Il messaggio della Izzo è tanto lungo, lo tagliano e Francesco Venditti ride tra le lacrime emozionate di chi sembra ascoltare le parole della madre per la prima volta.

>>> Simona Izzo non parla con Antonello Venditti da 7 anni

Non manca il messaggio di Ricky Tognazzi, anche per quello si emoziona. Ci sono le immagini con Antonello Venditti, c’è una vita intera fatta di tante cose e lui non può che dire grazie, anche a sua moglie Cristina per avere voluto nella sua vita lui e i suoi due figli più grandi. 

Seguici

Seguici su

Google News Logo
Ricevi le nostre notizie da Google News

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.