Programmi TV

Domenica IN torna oggi versione nostalgica con un talk su Sanremo: tutti gli ospiti

Ecco la lista di tutti gli ospiti della puntata di Domenica IN del 14 gennaio 2024: Mara Venier riparte dal talk dedicato al Sanremo del passato, chi ci sarà con lei nello studio di Rai 1 come sempre in diretta

ospiti domenica in

Mara Venier è pronta a fare compagnia al suo pubblico anche oggi, 14 gennaio 2024 con una nuova puntata di Domenica IN. E come sempre arrivano le nostre anticipazioni che ci rivelano tutti i nomi degli ospiti che parteciperanno a questa nuova puntata di Domenica In. Centrale, anche questa settimana, il Festival. Ma non quello che verrà ma il Sanremo che è stato…La storia del Festival di Sanremo, in compagnia di alcuni cantanti e protagonisti di tante edizioni: la ripercorrerà “Domenica In”, condotta da Mara Venier, in onda domenica 14 gennaio dalle 14.00 alle 17.10 su Rai 1 e Rai Italia, in diretta dagli Studi ‘Fabrizio Frizzi’ di Roma.

Domenica IN oggi 14 gennaio 2024: il talk sul Festival

A parlare di Festival, saranno Bobby Solo, Nicola Di Bari, Maurizio Vandelli, Mal, Wilma Goich, Tiziana Rivale, Francesca Alotta e Marino Bartoletti, in qualità di opinionista e profondo conoscitore della storia di Sanremo. 

Non solo Sanremo: tutti gli ospiti di oggi di Domenica In


L’attore Danny Quinn, poi, si racconterà tra carriera e vita privata, ricordando la sua esperienza al Festival di Sanremo del 1989 come conduttore. Poi, Enrica Bonaccorti, attrice e conduttrice di tanti programmi Rai, si racconterà a tutto tondo ricordando i molti artisti con i quali ha collaborato nel corso della sua lunga carriera artistica. L’attore e regista Luca Barbareschi, infine, interverrà per presentare il suo nuovo programma ‘In barba a tutto’, che prenderà il via domenica 14 gennaio su Rai 3.

L’appuntamento con Domenica IN è per le 14 di oggi in diretta su Rai 1.

Seguici

Seguici su

Google News Logo
Ricevi le nostre notizie da Google News

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.