Programmi TV

Gigi D’Alessio conferma l’arrivo del sesto figlio. Antonella Clerici lo sapeva ma solo adesso racconta tutto

E' tutto vero e Antonella Clerici svela che sapeva tutto da tempo: Gigi D'Alessio papà per la sesta volta

gigi d'Alessio figlio Antonella Clerici

Gigi D’Alessio presto sarà papà per la sesta volta, Antonella Clerici sapeva già tutto da tempo, dai tempi delle registrazioni di The Voice Kids, ma ovviamente non poteva dire nulla. Solo oggi la conduttrice di E’ sempre mezzogiorno ha fatto gli auguri a Gigi D’Alessio, ovviamente dopo che il cantautore partenopeo aveva confermato tutto.
Questa mattina prestissimo Gigi era da Fiorello per la seguitissima puntata di Viva Rai 2, lì la conferma che lui e Denise Esposito sono in attesa del loro secondo figlio, appunto il sesto per D’Alessio. Antonella Clerici ogni mattina segue Fiorello e ascoltando in diretta la conferma di Gigi oggi ne ha parlato.

gigi d'alessio figli
Gigi e Denise sesto figlio in arrivo

Gigi D’Alessio conferma l’arrivo del sesto figlio e Antonella Clerici sapeva tutto 

Antonella Clerici ad inizio puntata ha prima ha dedicato questo lunedì a Claudio Baglioni, con il cuore spezzato dopo l’annuncio del prossimo ritiro dal palco dell’artista. Poi da un cantautore all’altro è arrivato il più dolce dei pettegolezzi. A due anni dalla nascita del piccolo Francesco, Gigi D’Alessio e la sua giovane compagna stanno per avere un altro figlio. 

Sembra che Denise sia al quinto mese di gravidanza, la coppia ha quindi atteso un bel po’ di tempo prima di fare l’annuncio. In realtà Gigi ha atteso che il gossip scoprisse tutto, altrimenti forse non l’avrebbero mai detto. Proprio come è accaduto per la gravidanza del loro primo bambino. Sono stati i paparazzi due anni e mezzo fa a scoprire che c’era un pancino molto sospetto, svelando così a tutti l’importanza del legame per la coppia. 

Tutti lo sapevano a The Voice

Anche in questo il gossip ha avuto ragione raccontando che dietro le quinte di The Voice Kids tutti sapevano che Gigi e Denise erano in attesa di un altro bebè. Antonella Clerici e gli altri hanno ovviamente tenuto la bocca chiusa. La conduttrice oggi l’ha svelato dicendo che mai si sarebbe permessa di dirlo prima del suo amico.

E di amici di Gigi D’Alessio nella cucina di E’ sempre mezzogiorno ce ne sono vari, anche gli Improta. Adesso Mauro può dirlo, negli anni Gigi l’ha sempre preso in giro chiedendogli ogni volta quanti figli avesse, adesso tocca a lui, D’Alessio l’ha battuto.

Sesto figlio per il cantante

>>>>>>> Antonella Clerici cuore spezzato per Baglioni

Dopo Claudio, nome scelto proprio per Baglioni, dopo Ilaria, Luca, il più famoso tra tutti i figli di Gigi D’Alessio, dopo Andrea, figlio di Anna Tatangelo, dopo Francesco, tra qualche mese nascerà un maschietto o una bimba? Lo scopriremo presto. 

Seguici

Seguici su

Google News Logo
Ricevi le nostre notizie da Google News

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.