Programmi TV

L’ennesima segnalazione su Mario manda Ida in tilt: Tina distrugge il corteggiatore

Ida Platano mandata in tilt dall'ennesima segnalazione su Mario che però sa giocare le sue carte e nello studio di Uomini e Donne succederà qualcosa che nessuno si aspettava....

mario uomini e donne

Registrazione di Uomini e Donne il 22 gennaio 2024 a Roma e sono diverse le anticipazioni che arrivano dal pubblico che ha assistito alle puntate nello studio di Canale 5. Oggi ci concentriamo in particolare sul trono di Ida Platano che a quanto pare si è invaghita e non poco di Mario. Non si spiega altrimenti…Piovono segnalazioni su segnalazioni ma Ida sembra accettare tutte le spiegazioni di Mario e sembra mandare giù dei rospi che in passato difficilmente avrebbe digerito. Ai suoi ex non faceva passare nulla e in questo caso invece, si fa andare tutto bene. Un atteggiamento che sta convincendo poco tutti, e sono molte le persone a credere che a Ida non importi nulla in realtà di quello che sta succedendo. Lo ribadisce del resto lei stessa in molte occasioni: “ci stiamo solo conoscendo, non c’è niente tra noi”. Come a voler dire: sono la tronista, esco, vedete tutti quello che faccio e la cosa finisce qui.

Del resto Ida Platano è una tronista sui generis e non solo per l’età. Può usare i social, può fare pubblicità alla sua attività e lavorare anche come influencer, cosa che da anni invece non viene concessa a chi partecipa a Uomini e Donne come tronista. La sua vita è cambiata di molto poco, tra viaggi pagati e fughe romane stipendiate dalla redazione…Ma torniamo al buon Mario, che è un grandissimo personaggio e ha trovato la preda perfetta.

Ida e Mario: ancora segnalazioni a Uomini e Donne

Sappiamo che nella registrazione del 22 gennaio 2024 sono arrivate altre segnalazioni su Mario. Lui e Ida hanno discusso molto e la tronista si è arrabbiata parecchio con il corteggiatore che si è persino tatuato il suo nome sulla mano. Non sono mancate anche le critiche e le accuse da parte di Tina Cipollari che ha puntato il dito contro entrambi e ha fatto benissimo perchè come diciamo sempre, in quello studio, il più pulito c’ha la rogna…

Il ballo di Ida e Mario e il bacio

Stando alle ultime news in arrivo da questa registrazione, tutto il marasma che si è creato dopo la segnalazione, è stato messo a tacere con un semplice ballo. Mario ha fatto ballare Ida, l’avrebbe persino presa in braccio e baciata. Una scena da film che però non ha portato la tronista a fare la sua scelta. Chissà forse oggi si registrerà una nuova puntata di Uomini e Donne e magari la notte porta consiglio e Ida arriverà a una scelta. Anche perchè come avrete notato, non è che ci sia poi la fila agli Elios con corteggiatori desiderosi di conoscere la bella parrucchiera bresciana. Sarà dunque Mario la scelta di Ida?

Seguici

Seguici su

Google News Logo
Ricevi le nostre notizie da Google News

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.