Programmi TV

La scelta di Cristian incolla il pubblico di Uomini e Donne alla tv: gli ascolti

Sono ottimi gli ascolti di Uomini e Donne per la puntata in onda il 23 gennaio 2024: la scelta di Cristian mette tutti d'accordo, ecco i numeri

uomini e donne scelta cristian

Non sarà questa la stagione più vista di Uomini e Donne e i numeri del trono classico sono sempre molto bassi ma la puntata dedicata alla scelta di Cristian ha incassato ottimi numeri. Gli ascolti infatti, sono stati molto alti nella prima parte, ma soprattutto nella seconda, quella in cui spesso il programma di Maria de Filippi scende sotto i 2 milioni di spettatori. Non è successo il 23 gennaio 2024, con ottimi ascolti per la parte finale del programma e la scelta di Cristian che ha deciso di regalare una magia a Valentina, con un appuntamento speciale, la sorpresa e poi la dedica d’amore più bella. Una scelta che a detta del pubblico che segue Uomini e Donne, ha regalato emozioni genuine. Quello che tutti sembrano aver riconosciuto al tronista è la sua sincerità. Molto apprezzato anche l’atteggiamento genuino della bella Valentina, che sin da subito è apparsa molto interessa a Cristian e a fare un vero percorso di crescita insieme a lui. Dunque, non possiamo che augurare alla coppia, solo il meglio.

>>>>>> Tutti in lacrime per la scelta di Cristian e Valentina: semplici e genuini

Gli ascolti della scelta di Cristian a Uomini e Donne: i numeri

La puntata di ieri di Uomini e donne  è stata vista nella prima parte da una media di 2.781.000, 25.24% i classici ascolti del programma, anzi anche un pelino in meno rispetto a pomeriggio in cui ha sfiorato i 3 milioni. Ma il dato più interessante arriva nella seconda parte: il finale della puntata di Uomini e Donne di ieri è stato visto da una media di 2.521.000, con il 26.35%. Ottimi numeri per Uomini e Donne se si considera che in quella fascia oraria La volta buona si muove tra una media del 12 e del 14 % di share.

Gli ascolti di Uomini e Donne dimostrano ancora una volta, non che ce ne fosse bisogno, il pomeriggio di Canale 5 è imbattibile almeno fino alle 17 circa.

Seguici

Seguici su

Google News Logo
Ricevi le nostre notizie da Google News

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.