Programmi TV

Alfio consegna il kit E’ sempre mezzogiorno a Emma a Sanremo, lei fa commuovere Antonella Clerici

Antonella Clerici chiude il collegamento con Alfio ed Emma e si commuove. E' fortissima l'emozione tra E' sempre mezzogiorno e Sanremo

clerici emma

In collegamento da Sanremo c’è Alfio Bottaro, inviato speciale di E’ sempre mezzogiorno e Antonella Clerici è felice di come stia portando a termine le sue missioni. Quella di Alfio per E’ sempre mezzogiorno è di consegnare i kit di sopravvivenza ai cantanti in gara, fino ad arrivare anche ad Amadeus. Ieri E’ ha consegnato il kit ai Ricchi e Poveri e oggi eccolo con Emma Marrone e poi con il gruppo The Kolors. Ma cosa c’è nella scatola E’ sempre mezzogiorno? Il kit di sopravvivenza è formato da cosa? Carinissimi i cantanti si prestano ai siparietti con Alfio ma lo faranno davvero tutti in questa settimana?

Alfio consegnato il kit E’ sempre mezzogiorno a Emma Marrone

A Sanremo non si dorme in questi giorni, c’è tanto da fare, tutti vogliono intervistare i cantanti e ci sono tanti collegamenti da fare, ovviamente con i programmai Rai e le radio. Antonella Clerici adora la missione di quest’anno di E’ sempre mezzogiorno, le piace che mentre parla con i cuochi, mentre nel suo bosco si cucina viene interrotta da Alfio che è in compagnia dei cantanti. 

Oggi tocca a Emma Marrone, lei è pronta, felicissima di essere quest’anno a Sanremo perché avverte l’amore del pubblico, La cantante mostra infatti quante persone ci sono intorno che vogliono salutarla. Ha un gran pezzo Emma, Apnea, Antonella Clerici fa il tifo per lei, non lo nasconde, adora la cantante salentina e sa che sta al gioco con l’ormai famoso kit. 

E’ la quarta volta in gara per Emma e sembra che ieri in prova abbia fatto scoppiare l’Ariston, Antonella Clerici ha le sue spie, è certa che per lei sarà un super festival. Emma svela anche stasera sarà “un bel femminone”, non aggiunge altro sul suo look e non vediamo l’ora di vederla e ascoltarla.

Prima di cantare a Sanremo

“Chiamerò mamma prima di salire sul palco e guarderò il cielo per cercare la mano di mio padre”; Rosario, che non c’è più. Ma poi Emma aggiunge che a Sanremo per lei c’è e ci sarà solo gioia, nessuna ansia, niente di negativo.

Le lacrime di Antonella Clerici a E’ sempre mezzogiorno

>>>> Antonella Clerici pubblica il video del suo primo Sanremo

Tortellini, la crema spalmabile, il pane ed il pesto, manca il sugo all’amatriciana che Alfio ha provato a rubare. Emma sta al gioco, 
Antonella Clerici chiude il collegamento e si commuove, si asciuga gli occhi, pensa all’emozione che ci sarà per Emma prima di cantare, pensa a chi non c’è più, perché anche lei prima del suo festival chiese aiuto a mamma Franca in cielo.

Seguici

Seguici su

Google News Logo
Ricevi le nostre notizie da Google News

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.