News spettacolo

Antonella Clerici pubblica il video del suo primo Sanremo mentre scende le scale con un abito spettacolare

Antonella Clerici pubblica il divertente video mente scende le scale del teatro Ariston, era il suo festival di Sanremo 2005

antonella clerici Sanremo 2005 video

Sanremo non si dimentica, il festival resta nel cuore di chi come Antonella Clerici l’ha presentato e non sono in quelli che partecipano alla gara. Era il 2005 e Antonella Clerici affiancava Paolo Bonolis sul palco del teatro Ariston.
E’ stato lui il primo a volerla al festival di Sanremo, poi nel 2010 Antonella Clerici la ottenuto la sua conduzione, da sola, Indimenticabili i vestiti di Antonella, soprattutto quelli vaporosi della sua prima volta. Manca solo un giorno all’edizione del 2024 e lei torna indietro nel tempo e mostra sui social un video che fa sorridere tutti ma anche sognare.

Antonella Clerici pubblica il video del suo primo Sanremo

Un abito blu di Gai Mattiolo, bellissimo, perché forse tutti ricordano soprattutto quello rosa. Era difficilissimo scendere le scale con i tacchi alti e quell’abito che avrebbe emozionato chiunque, fatto inciampare chissà quante modelle. Antonella Clerici, invece, fece una cosa che poche avrebbero fatto.

Un bel giro su se stessa, da principessa, un abito da sogno, poi prese tra le mani l’abito sollevandolo, chinata verso il basso per guardare i gradini e tutto fu semplice. Antonella Clerici arrivò accanto a Paolo Bonolis in un attimo e soprattutto senza cadute o preoccupazioni.

Bellissima l’espressione del conduttore, ammirato e divertito, in quel momento ebbe l’ulteriore conferma di avere scelto la collega giusta al suo fianco. 

Antonella Clerici alla conduzione di un altro Sanremo

Tutti i follower la vorrebbero rivedere sul palco e questa volta sembra che non ci sarà. Si fa già però il suo nome, tra gli altri, per la conduzione del prossimo festival, a meno che Amadeus non cambi idea e decida di andare ancora avanti con la sua direzione. 

>>>> Antonella Clerici si commuove per Il Volo

I commenti di chi vorrebbe di nuovo Antonella Clerici a Sanremo

C’è chi nel 2010 scelse di non partecipare al festival perché a condurre c’era lei, che profumava troppo di sugo. Antonella non ha mai svelato chi ha detto una cosa del genere.

Il video del 2005 Antonella Clerici scende le scale dell’Ariston

“bellissima..professionale…ti vogliamo a Sanremo magari il prossimo anno” scrive una fan a cui si aggiunge Elsa “COME eri bella con questi vestiti..e quante risate ci siamo fatte con te e Paolo”. E poi ancora “Erano abiti splendidi indossati da una ragazza strepitosa”.  

Antonella Clerici così sogna e fa sognare, ricorda il suo primo Sanremo e come sempre fa il tifo per Amadeus e Fiorello, pronta a commentare e a seguire come tutti il festival. 

Seguici

Seguici su

Google News Logo
Ricevi le nostre notizie da Google News

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.