Programmi TV

Amadeus stizzito porta il caso Travolta sul palco dell’Ariston e mette i puntini sulle I

Amadeus proprio non ha mandato giù tutte le polemiche di oggi e in apertura al Festival, nella terza serata di Sanremo 2024 ha deciso di rispondere alle critiche, un po' stizzito e urtato

amadeus stizzito

Quello che è successo oggi in conferenza stampa non è andato giù ad Amadeus è parecchio evidente. Avrebbe forse immaginato che oggi si sarebbe parlato di Giovanni Allevi, della sua bellissima testimonianza e invece l’attenzione si è spostata su tutt’altro. Lo ha detto anche questa mattina: che ci cerca il brutto, per fare polemica quando invece tutto è andato nel migliore dei modi. Ma a quanto pare ad Amadeus le polemiche sulla gag di John Travolta e sulla pubblicità occulta fatta alle scarpe non sono piaciute. Non a caso per la prima volta ha aperto il Festival con un tono parecchio polemici.

>>>>>>> Le scarpe di Travolta mettono in difficoltà la Rai e Amadeus si infuria

La polemica questa volta la fa Amadeus che stizzito sul palco di Sanremo 2024 risponde

Amadeus ha speso prima delle parole per ringraziare il pubblico, per ringraziare tutte le persone che hanno seguito il Festival in queste ore. E poi ha aggiunto che si, è felice. Ma è andato avanti, con un appunto che non è passato inosservato ai più attenti. “Prima di iniziare vi voglio confessare che per me è una immensa gioia essere qui. Io sono felicissimo e per questa felicità voglio dire grazie a tutti voi. Siete milioni grazie per gli ascolti eccezionali che ci state regalando, un grazie immenso a tutti gli artisti in gara. Le loro canzoni sono già colonne sonore delle nostre giornate. I numeri sono da record. Un grazie più sentito lo voglio dire a questo palco ha saputo portare emozioni importanti” ha poi citato Allevi e i ragazzi d Mare Fuori.

Si è parlato tanto, forse anche troppo di John Travolta, ma si è parlato troppo poco alla straordinaria testimonianza del Maestro Giovanni Allevi, non si è dato il giusto spazio. Parliamo di questo, che è molto più importante. Facciamo proprio nostro il suo insegnamento: noi ci accettiamo per quello che siamo in tutta la nostra leggerezza, che poi è la leggerezza della felicità“ e con felicità ha dato il via alla terza serata di Sanremo 2024.

Seguici

Seguici su

Google News Logo
Ricevi le nostre notizie da Google News

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.