Programmi TV

Alessandra Amoroso a La volta buona: “oggi mi sento libera ma ho chiesto aiuto”

Alessandra Amoroso spiega come ha superato tutto. Ha chiesto aiuto e continua a farlo

Alessandra amoroso odio

Alessandra Amoroso brilla di una nuova luce, sul palco di Sanremo 2024 è evidente ma lo è anche nel collegamento con La volta buona. Per lei questo festival di Sanremo è tutto, c’è la sua rinascita, ci sono le sue citazioni, c’è anche il suo ribadire che è importante chiedere aiuto e lei l’ha fatto e continua a farlo. Alessandra Amoroso in collegamento con Caterina Balivo torna sull’odio che le è stato buttato addosso e che l’aveva buttata giù, fatta sparire. “Ormai per me Sanremo è tutto, dal palco, alle interviste, alla gente, è tutto meraviglioso. C’è un amore incredibile da parte di tutti”.

Alessandra Amoroso  ha chiesto aiuto

Non anticipa nulla dell’esibizione di questa sera ma sappiamo che Alessandra Amoroso farà ballare tutto l’Ariston, rinasce anche così. Le sue citazioni, da Sally di Vasco all’abito come quello di Taylor Swift. “È tutto vero, Alessandra è tutto esplicito. Sinceramente quello che vi posso dire è che ho cercato di raccontare, anche attraverso gli abiti che ho indossato e che indosserò, anche il concetto della donna che sono diventata oggi, io mi sono concessa di concedermi e per me questo è molto importante. Oggi mi sento molto libera”.

Caterina Balivo ammette che non sapeva nulla degli haters che le hanno rovinato un pezzo di vita. Colpita dal suo sfogo in conferenza stampa le chiede di parlarne.

Però sai cosa penso? È che è in generale. Io penso che questo odio sia un po’ in generale, cioè purtroppo stiamo vivendo un periodo dove è più facile fare quello e sentirsi qualcuno facendo quello, purtroppo odio. Io comunque ho chiesto aiuto, non l’ho mai negato. Continuo la mia terapia perché mi aiuta a crescere, mi aiuta a conoscermi e questo per me è molto importante. Chiedere aiuto è molto importante, senza vergogna

C’è in studio Rossella Erra che di commenti pieni di odio ne subisce ancora tanti. Tutti pensano che Alessandra Amoroso abbia una luce diversa, che è tornata ed è ancora più di prima. 

Guillermo Mariotto e l’eccessiva importanza che si dà agli haters

>>>>> Alessandra Amoroso legge tutte le offese riceve sui social

Per Mariotto tutto l’odio che c’è sui social non lo riguarda, lui salta tutto perché non può occuparsi di queste cose, di certe persone, di chi odia e sputa sui social. Ma la realtà è che anche un solo commento negativo può ferire ed è facile dire che non fa male ma ricordiamo che davvero Alessandra Amoroso è stata riempita di commenti terribili, ha chiesto aiuto ed è tornata. 

Seguici

Seguici su

Google News Logo
Ricevi le nostre notizie da Google News

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.