Programmi TV

Amadeus serata no: da Ramazzotti a Russell Crowe, la presa in giuro è servita

Amadeus avrebbe voluto dimenticare e invece chi sale sul palco non lo fa: da Russell Crowe a Ramazzotti, la presa in giro è servita

russell crowe prende in giro amadeus

Amadeus avrà anche aperto la serata di Sanremo 2024 ieri sera ricordandoci che si è parlato troppo di Jonh Travolta e poco delle cose più importanti ma se ne sarà fatto una ragione quando poi sul palco le stesse persone che lui ha invitato, hanno continuato a prenderlo per i fondelli su questa vicenda. Eros Ramazzotti ha osato più di tutti, sembrava quasi che volesse fare lui stesso il ballo del qua qua per far scordare quello che era accaduto con John Travolta…“Forse tu saresti stato più simpatico” gli ha detto Amadeus ribadendo tra l’altro il concetto che se è tutto è venuto male è per causa dell’attore. In realtà bastava ammettere, come del resto anche Fiorello ha fatto, che quella gag era stata pensata male ed è venuta peggio, visto che Travolta alla fine, non si è prestato al gioco, tutto qui. “Dovevate dargli più soldi” ha detto Ramazzotti, al quale poi ha fatto eco Fiorello: “O forse più scarpe”.

Peccato però che della questione delle scarpe si sia parlato molto sui social e poco altrove, cosa che ha portato molto del pubblico a credere che Amadeus si riferisse solo alla polemica sulla gag. E no signori e signore le cose stanno in modo diverso. Se sui siti web si è parlato molto di John Travolta è perchè la Rai ha commesso un grosso scivolone che ha meritato il giusto approfondimento. E no, Amadeus non può dirci di cosa dobbiamo o non dobbiamo parlare.

Amadeus vuole dimenticare Travolta, Russell Crowe anche

Ma il momento migliore della serata su questo fronte, si è raggiunto quando Russell Crowe stuzzicato ( per caso o in modo mirato) da Teresa Mannino, ha ricordato che anche Travolta ha un cognome tutto italiano…E poi ha mimato le paperelle con le mani…Ma così a dirsi non riusciamo a spiegare il valore di questo momento storico sul palco dell’Ariston dunque, ecco il video.

E sarà ricordato per le paperelle dunque, questo Festival, per il ballo del qua qua di Travolta? Anche e il prode Amadeus se ne dovrà fare una ragione. Anche perchè era abbastanza evidente che il buon Russell non sfottesse solo il suo collega ma che prendesse in giro anche le due menti geniali che avevano partorito questa idea.

Seguici

Seguici su

Google News Logo
Ricevi le nostre notizie da Google News

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.