Programmi TV

Domenica IN missione fallita: saltano 5 BIG nella puntata post Sanremo 2024

Neppure quest'anno a Domenica IN post Sanremo c'è spazio per tutti i BIG del Festival: saltano 5 ospiti. Mara Venier non riesce a farli esibire tutti o sono andati via?

domenica in sanremo

E neppure quest’anno ce l’abbiamo fatta. Nelle ultime edizioni ci hanno detto che era una questione di tempistiche, che i BIG se ne volevano andare perchè stanchi…E allora ecco che Domenica IN l’11 febbraio, come non succedeva da anni, si allunga fino alle 20 per dare la possibilità ai 30 BIG di salire di nuovo sul palco dell’Ariston. Vero è che a differenza degli anni passati ci sono più cantanti ma oggi è facile fare i conti per capire che cosa non ha funzionato. Alla fine neppure quest’anno Mara Venier compie la missione: 5 artisti non si sono esibiti e non è stato possibile ascoltare i loro brani ( per non parlare del fatto che alcuni BIG hanno calcato il palco di Domenica IN per pochi secondi, vedi Clara o Maninni ma anche Alessandra Amoroso).

Insomma se inizi la puntata e dedichi 40 minuti ai primi due BIG succede che poi, come sempre, non hai tempo, succede che magari alcuni BIG se ne vanno. Non è dato neppure saperlo, perchè ad esempio MR Rain, era nel backstage di Domenica IN ma poi non si è esibito ( lo dimostra un video ironico postato con Fred De Palma). Ci sono BIG che vengono “liquidati” in pochi secondi con la promessa di tornare poi anche a Domenica IN e come succede da anni, ci sono altri BIG con sui si potrebbe fare salotto per ore. Questione di feeling.

>>>>>> Dargen d’Amico parla di immigrazione a Domenica IN ma viene interrotto. La Venier: “Non mettetemi in imbarazzo”

Domenica IN missione fallita: anche quest’anno non c’è spazio per tutti i BIG

La cosa che ci ha stupito e che alla fine non c’è stata neppure una citazione per chi sul palco non è salito. Ed è chiaro che poi sui social i fan protestano. Se non si spiega neppure quello che è successo. Il tempo non mancava badate bene, perchè negli ultimi secondi c’è stato modo di rivedere il video di Angelina Mango ( che da scaletta era annunciata alla 19 e che invece è arrivata poi alle 16,30). C’è stato il tempo per leggere un comunicato dell’AD Rai, non sia mai che poi l’ambasciatore di Israele si indignasse di nuovo per le parole di Ghali.

Chi non si è esibito a Domenica IN

Niente spazio per Sangiovanni nella puntata di Domenica IN di oggi. Niente spazio per Mr Rain come detto in precedenza anche se Mattia era nel backstage del programma. Non c’è spazio per I Santi Francesi. Niente esibizione per Il Tre. E non abbiamo riascoltato il brano dei Bnkr44 .

Spazio per Cocciante ma non per i BIG

Ora non sappiamo se i BIG se ne siano andati, se ci sono stati dei problemi ma una cosa è certa: l’ospitata di Cocciante poteva anche essere evitata o quanto meno, nel rispetto dei cantanti, che dovevano essere i protagonisti, si poteva posticipare nell’ultima parte, per non spezzare il ritmo. E invece non è successo ma è successo che anche quest’anno, alcuni dei protagonisti del Festival non si sono esibiti.

Seguici

Seguici su

Google News Logo
Ricevi le nostre notizie da Google News

1 response to “Domenica IN missione fallita: saltano 5 BIG nella puntata post Sanremo 2024

  1. a mio parere il SanRemo di quest’anno ha avuto tanti ascolti perchè è stata una mescolanza di cantanti nuovi e ripatriate di quelli noti,non a caso la serata che ha avuti più ascolti è stata quella delle cover.un minestrone dove si è visto di tutto meno che le nuove canzoni italiane.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.