Programmi TV

Antonella Clerici a Sanremo 2025? “Potrebbe essere, non ho niente da perdere”

Fiorello va a caccia del nuovo conduttore o della conduttrice del Festival di Sanremo 2025: si inizia da Antonella Clerici. Ecco che cosa ha risposto la conduttrice in merito

antonella clerici sanremo 2025

La nuova settimana di Viva Rai 2 con Fiorello e tutta la squadra inizia da Roma e inizia ovviamente dando la caccia al prossimo conduttore del Festival. Fiorello si porta avanti in qualche modo per evitare che Amadeus ci ripensi! Il conduttore di Viva Rai 2 ha qualche perplessità: “lui ad agosto ha sempre qualche ripensamento perchè iniziano a chiamarlo e allora…” aveva detto qualche giorno fa in conferenza stampa. Ma questa volta però Amadeus sembra aver davvero preso la sua decisione perchè ha bisogno di darsi un po’ di pace dopo 5 anni molto molto belli ma altrettanto stressanti. Dunque è partito il toto nomi e tra i personaggi Rai in pole position sembrerebbe esserci Antonella Clerici che questa mattina è stata contattata da Fiorello! La conduttrice ha richiamato in diretta scusandosi: “scusate prima ero in bagno“…Del resto alle 7 di mattina si fa anche quello!

Antonella Clerici e Sanremo 2025: il commento da Viva Rai 2

E’ da festival 60 che non si vede una donna alla conduzione di Sanremo, si sono 14 anni” ha detto Antonella Clerici ricordando il suo di Sanremo. E allora la domanda di Fiorello sorge spontanea: “Antonella torneresti al Festival”. La conduttrice ha risposto senza esitazioni: “Bhè con un amico come te sicuramente si”. Ma la risposta non è piaciuta a Fiorello che non vuole proprio sentir parlare di Sanremo! “Io l’anno prossimo sono quota 100 ma io ad esempio ti vedrei bene con Alessandro Cattelan” ha detto Fiorello. “Potrebbe essere io lo adoro ma dopo di voi…dopo che voi avete fatto l’80….” ha detto la Clerici…“Ma io penso che i paragoni non devono essere fatti, secondo me si devono fare i paragoni ad esempio con la prima edizione di Amadeus, non con l’ultima” ha detto Fiorello. “Io devo dire che non ho niente da perdere, devo dire che ho una carriera per cui non è che se faccio il festival e va male io mi uccido” ha detto la conduttrice a Viva Rai 2.

“Io sono possibilista certo ma da lì a farlo…Io comunque tiferei e opterei per una donna” ha detto Antonella Clerici. Poi una anticipazione della puntata di E’ sempre mezzogiorno: “nella settimana del festival abbiamo fatto il toto nome per il vincitore e oggi scopriremo chi aveva azzeccato“.

Seguici

Seguici su

Google News Logo
Ricevi le nostre notizie da Google News

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.