Programmi TV

Antonella Clerici apre i barattoli del Toto Sanremo: “Alfio sei uno schifoso”

Antonella Clerici ha finalmente svelato la sua canzone preferita di Sanremo 2024? Si arrabbia con Alfio ma tutto finisce col buon umore

clerici Sanremo

Prima puntata di E’ sempre mezzogiorno post Sanremo 2024 e Antonella Clerici e tutto lo studio festeggiano Angelina Mango. Un primo posto conquistato e del tutto meritato ma Antonella Clerici fa i complimenti anche a Loredana Berté. Era lei la sua preferita, è il nome di Loredana che l conduttrice aveva inserito nel suo barattolo per il Toto Sanremo? “Angelina una ragazza talentuosa di soli 22 anni e quindi se lo merita tutto e voglio complimentarmi anche con la grandissima Loredana Bertè che ha travolto tutti con la sua Pazza che proprio mi è entrata nelle orecchie. Continuo proprio a cantarla e lei ha vinto il premio della critica e la celebreremo venerdì perché inizia The voice senior e quindi la celebreremo adeguatamente proprio questo venerdì”. 

Antonella Clerici apre i barattoli del Toto Sanremo: “Alfio sei uno schifoso”

La settimana scorsa il cast di E’ sempre mezzogiorno ha giocato con il Toto Sanremo e nei barattoli ognuno ha inserito il proprio vincitore del festival. Antonella Clerici svela finalmente per chi faceva il tifo? 

Oggi si scopre chi ha vinto, chi ha scritto il nome di Angelina Mango. In premio una fornitura di torte di Sal De Riso. Fulvio marino aveva scritto il nome di Annalisa. Una bellissima canzone anche questo e Antonella Clerici come tanti non ha dubbi: “Devo verità la verità le 30 canzoni sono belle tutte, a me sono piaciute tutte e avrei avuto l’imbarazzo della scelta”.

Evelina Flachi aveva come vincitore Il Volo. Daniele Persegani si arrabbia, apre il suo barattolo, lui aveva scritto il nome di Angelina ma si ritrova Il Tre. Anche Antonella Clerici apre il suo barattolo e si ritrova Annalisa ma non era la sua preferita. Ha combinato tutto Alfio Bottaro, per avere le torte di Sal De Riso ha confuso di biglietti ma ha anche scritto altri nomi, quindi, non sapremo mai il vincitore di Antonella Clerici, per chi ha votato. 

Un simpatico siparietto nello stile di E’ sempre mezzogiorno, un modo per far sorridere come sempre il pubblico da casa. Alfio aveva in realtà detto che i suoi preferiti erano i Ricchi e Poveri. Un filmato svela tutto, lui ha manomesso tutto. “Alfio, sei uno schifoso, sei un infingardo”.

>>>>> Antonella Clerici conduttrice di Sanremo 2025 con Cattelan

Alfio però si fa perdonare e consegna ad Antonella Clerici un bouquet: “I fiori di Sanremo, li ho rubati per te”. Risate e buon umore. Daniele Persegani ha vinto il Toto Sanremo ma per lui c’è anche una nuova canzone che lo accompagna mentre cucina: per lui i Ricchi e Poveri e “Ma non tutta la vita”.

Seguici

Seguici su

Google News Logo
Ricevi le nostre notizie da Google News

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.