Programmi TV

Lorenzo Biagiarelli torna in tv: “L’accanimento contro di me perchè Selvaggia Lucarelli è la mia compagna”

Lorenzo Biagiarelli dopo un mese di assenza dalla tv è tornato in onda ma ha scelto Mediaset. Da Bianca Berlinguer ha raccontato perchè c'è stato un così grande accanimento nei suoi confronti

lorenzo biagiarelli prima di domani

Lo aveva annunciato questa mattina sui social a tutte le persone che lo seguono con affetto e oggi Lorenzo Biagiarelli, dopo oltre un mese di assenza dal piccolo schermo, ha deciso di accettare l’invito di Bianca Berlinguer per partecipare alla trasmissione Prima di domani. La conduttrice, presentandolo, ha precisato che più volte aveva invitato Lorenzo, anche prima del fattaccio. E Biagiarelli dal canto suo ha risposto ringraziando la Berlinguer, spiegando di aver accettato il suo invito perchè è stata la sola a volerlo in un programma per parlare anche d’altro. Ovviamente si parte però da quello che è successo appunto un mese fa, quando Lorenzo Biagiarelli ha messo in discussione la famosa recensione della ristoratrice di Lodi e la risposta. Da lì il caos mediatico e purtroppo, un finale drammatico, con il suicidio della signora.

Biagiarelli ha già spiegato tutto quello che pensa di questa vicenda in un video che ha pubblicato questa mattina sulla sua pagina instagram e ha ridetto le stesse cose anche nel programma di Rete 4, aggiungendo che questa sarà l’ultima volta in cui ne parlerà.

Le parole di Lorenzo Biagiarelli

Il compagno della Lucarelli ha ribadito tutto quello che ha già detto nel video sui social ( potete vedere cliccando qui). “Hanno individuato in me e nella mia compagna i responsabili di un suicidio” ha detto Lorenzo Biagiarelli, ricordando tutto quello che è accaduto. “Io ricordo che ho scritto due post senza nomi e senza indirizzi” ha detto il cuoco.

La Berlinguer quindi ha riassunto la vicenda, per spiegare anche al pubblico di Rete 4 i fatti.

>>>>>> Cosa ha detto Antonella Clerici sull’addio di Lorenzo Biagiarelli a E’ sempre mezzogiorno?

Per me disquisire oggi, di una cosa che avevo fatto in un lavoro che non era rivolto a demolire la persona, io mi occupo di comunicazione dei ristoranti da anni e io volevo raccontare solo la mancanza di verifica delle fonti” ha detto Biagiarelli. “Io non ho altro da dire sulla vicenda perchè per me è indelicato parlare di questa cosa” ha detto il foodblogger.

Le parole di Lorenzo Biagiarelli in tv

La conduttrice di Prima di domani ha chiesto a Biagiarelli come mai, secondo lui, c’è stato un vero e proprio accanimento nei suoi confronti: “L’accanimento c’è stato soprattutto perchè Selvaggia Lucarelli è la mia compagna e lei non ha molti amici nella stampa …specialmente quando racconta come funziona la stampa, ovviamente non tutta la stampa…C’era una compagna di tipo ibrido nei suoi confronti io ci sono finito in mezzo come autore dei post, ma per me finisce qui” ha detto Biagiarelli.

Seguici

Seguici su

Google News Logo
Ricevi le nostre notizie da Google News

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.