Programmi TV

Amici e Verissimo celebrano Sanremo 2024: che super ospiti

Mediaset cavalca l'onda del successo di Sanremo 2024: a Verissimo e ad Amici 23 arrivano i super BIG del Festival, ecco chi vedremo

sanremo 2024 ospiti verissimo amici

Una settimana dopo è ancora tempo di Sanremo 2024! Se Mara Venier la scorsa domenica ha avuto modo di incassare ascolti record per il suo Domenica IN speciale Sanremo, Maria de Filippi e Silvia Toffanin sperano di ripetersi con una week end più che musicale. Mentre a Domenica IN arriveranno secondo le prime indiscrezioni Mr Rain e Il tre che non avevano avuto spazio nella passata puntata all’Ariston, e torneranno poi anche Nek e Renga insieme ai Ricchi e Poveri, su Canale 5 c’è molto altro. Ovviamente come era prevedibile, Angelina sarà la super ospite di Amici 23. Torna a casa, da Maria de Filippi. Il talent che le ha dato modo di farsi conoscere, la vetrina che ha messo in mostra tutto il suo talento. Ma Angelina non sarà la sola protagonista della puntata di domenica di Amici 23.

Amici 23 post Sanremo: arriva la vincitrice

Nella puntata di Amici 23 in onda domenica pomeriggio ci sarà spazio di ascoltare La noia di Angelina Mango ma anche di ascoltare dalla vincitrice di Sanremo 2024 tutte le sue emozioni. Angelina non sarà la sola: arriverà infatti questa domenica, anche Irama. E immaginiamo poi che nelle puntate successive ci sarà spazio per Annalisa, Stash e tutti gli altri ex allievi del talent di Canale 5.

AGGIORNAMENTO- Ad Amici ci saranno anche Stash e la sua band, Annalisa, Maninni. Grande assente Alessandra Amoroso che però avrà modo di recuperare nelle prossime puntate. Aveva infatti un impegno!

Verissimo a tutto Sanremo 2024: gli ospiti di Silvia Toffanin

Non solo Amici. Anche a Verissimo c’è spazio per celebrare il Festival. Nella puntata di Verissimo di sabato infatti arriva Clara che oltre a essere stata una delle protagoniste di Sanremo è anche una delle attrici di Mare Fuori 4, la serie di successo Rai. Domenica invece Silvia Toffanin fa il colpaccio: a Verissimo arriva Mahmood, al momento in vetta a tutte le classifiche con la sua Tuta Gold.

Appuntamento quindi a sabato e a domenica con Verissimo e poi domenica alle 14 con Amici 23. E’ ancora tempo di cavalcare l’ondata di successo di Sanremo 2024.

Seguici

Seguici su

Google News Logo
Ricevi le nostre notizie da Google News

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.