Programmi TV

Lo sguardo fiero e orgoglioso di Maria de Filippi: Annalisa torna ad Amici 23 da star

Che orgoglio per Maria de Filippi: ha ritrovato Annalisa ad Amici 23. Adesso la cantante è una vera star e Maria la accoglie con sguardo fiero e orgoglioso

annalisa amici 23 con maria de filippi

Lì dove tutto è iniziato. Oggi Annalisa è tornata a casa. A una settimana dal terzo posto al Festival di Sanremo, per la cantante ligure è tempo di esibirsi davanti al pubblico che la ama moltissimo, sul palco che l’ha vista crescere e soprattutto davanti allo sguardo fiero e orgoglioso di Maria de Filippi. La conduttrice cerca sempre di essere vicina al suoi ex allievi. E nel caso di Annalisa, il rapporto di stima e affetto è palpabile. Questa estate, nonostante il lutto da poco vissuto, la De Filippi non era mancata, anzi. E’ stata tra gli ospiti del matrimonio di Annalisa, è stata al suo fianco nei giorni più importanti e oggi l’ha riabbracciata nello studio di Amici 23. Come una mamma ritrova i suoi cuccioli, adesso però Annalisa è una vera star.

Il ritorno di Annalisa ad Amici 23: adesso è una star

E lo ha ricordato a tutti Maria de Filippi che Annalisa è una star, citando i suoi ultimi successi, citando i numeri, citando le posizioni in classifica. Un anno magico, un anno d’oro il 2023 per Annalisa ma il 2024 si è aperto ancora meglio: il terzo posto a Sanremo e poi le prime posizioni in tutte le classifiche, anche quelle mondiali. Ci sono voluti un po’ di anni ma alla fine Annalisa ha dimostrato quello che tutti sapevano sin dall’inizio: che il suo talento è cosa rara.

Puntata ricchissima quella di Amici 23 in onda oggi su canale 5. Non solo Annalisa ma anche Angelina Mango, fresca di vittoria al Festival. E poi i The Kolors, Irama, Maninni…In attesa di vedere anche Alessandra Amoroso ed Emma!

Seguici

Seguici su

Google News Logo
Ricevi le nostre notizie da Google News

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.