Programmi TV

Ida Platano ha ceduto e Mario è tornato

Come era prevedibile, Ida Platano ha deciso di far tornare Mario a Uomini e Donne e il corteggiatore ha ovviamente accettato...Ecco le ultime news...Per un corteggiatore che torna, un altro se ne va...

ida platano

Vi avevamo detto che cantare vittoria troppo presto non sempre è la cosa migliore ed è successo infatti quello che in molti si aspettavano. Poche ore fa a Roma è stata registrata una nuova puntata di Uomini e Donne e Ida Platano è stata nuovamente protagonista. La tronista infatti, che si era presa del tempo per decidere che cosa fare con Mario Cusitore, alla fine ha emesso la sentenza definitiva! Mario è tornato nello studio di Uomini e Donne, come rivelano le anticipazioni, per ascoltare quella che è stata la decisione di Ida Platano. La tronista ha deciso di continuare il suo percorso e di permettere al corteggiatore napoletano di avere una seconda possibilità ma questa volta è vietato sbagliare. Mario dunque, torna come corteggiatore a Uomini e Donne.

A Uomini e Donne il ritorno di Mario per Ida Platano

Come era prevedibile dunque, Ida ha fatto passare un paio di settimane per capire se Mario le interessava davvero e poi ha scelto di farlo tornare a Uomini e Donne con la speranza che lui non commetta di nuovi gli stessi errori ( sarà molto difficile perchè come si suol dire in questi casi, il lupo perde il pelo ma non il vizio). Del resto tutti i telespettatori e le telespettatrici di Uomini e Donne si aspettavano questa mossa da parte di Ida Platano, erano preparati al gran ritorno di Mario…

Per Ida Platano torna Mario ma va via Sergio

Non ci sono ancora molti dettagli sulla puntata di Uomini e Donne registrata ieri ma chi era presente ha fatto sapere sui social che per un corteggiatore che torna, ce n’è un altro che va via. Non sappiamo se Sergio abbia deciso di lasciare per via dei suoi problemi personali o se alla fine, proprio come aveva detto in precedenza, è stata la scelta di Ida Platano a fargli prendere questa decisione. Sergio aveva detto a Ida che se Mario fosse tornato, lui se ne sarebbe andato. E così è stato…Sergio per il momento ha preferito lasciare Uomini e Donne. Cosa farà Ida Platano?

Le anticipazioni di Uomini e Donne non forniscono molti altri dettagli in merito al trono di Ida ma possiamo dirvi che per lei sono arrivati anche nuovi corteggiatori. Certo è che adesso, parte del pubblico, dopo quanto successo con Mario, si aspetta che Ida lo scelta e che lasci il programma con lui. Secondo voi accadrà? Staremo a vedere.

Seguici

Seguici su

Google News Logo
Ricevi le nostre notizie da Google News

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.