Programmi TV

Francesco Totti omaggia Costanzo con una barzelletta sulle corna. Interviene Maria

Libri pieni di barzellette e poi per omaggiare Maurizio Costanzo Francesco Totti ha scelto proprio un racconto sulle corna...Maria de Filippi interviene

francesco totti barzelletta costanzo

Prima di annunciare il video, un contributo che Francesco Totti ha deciso di far avere a Maria de Filippi per la serata speciale dedicata a Maurizio Costanzo, Fabio Fazio ha invitato tutti a fare molta attenzione a quello che l’ex capitano della Roma avrebbe detto, e bisogna ammettere che si è compreso anche il motivo alla fine! Totti ha esordito dicendo di essere molto dispiaciuto per non essere presente in una serata così speciale ma ci ha tenuto a dare un contributo anche se a distanza, per tutto il bene che ha voluto a Maurizio e per il bene che vuole a Maria de Filippi. “Per me Maurizio è stata una persona importantissima” ha detto Francesco Totti nel suo video messaggio.

Totti ha poi speso parole bellissime nel ricordo di Maurizio Costanzo: “mi ha sempre aiutato nei momenti di difficoltà, mi è sempre stato vicino. Avevamo un rapporto che andava oltre il nostro lavoro e sono contento di essere stato uno dei suoi pupilli. Abbiamo sempre trovato sintonia, complicità e gli sono grato perché per me è uno degli esempi più importanti della televisione, sia come conduttore, sia come persona.” E proprio perchè tra le cose che hanno fatto insieme, ci sono i libri di barzellette, Totti ha deciso di raccontarne una per omaggiare a suo modo il giornalista. Certo, tra tutte le barzellette che avrebbe potuto raccontare, ne ha proprio scelta una che sembrava essere una stilettata alla sua ex Ilary Blasi…

>>>>> Una commossa Maria de Filippi apre la serata dedicata a Maurizio Costanzo: “Lui è presente”

La barzelletta di Francesco Totti per ricordare Maurizio Costanzo

Nel video quindi Francesco Totti spiega di non essere bravo a raccontare le barzellette ma ci teneva a farlo. Non se le ricorda a memoria e quindi la legge…

Tanto tempo fa, feci un libro e siamo riusciti a fare tantissime vendite insieme e tanta beneficenza. Il libro era di barzellette e se volete ve ne racconto una. Un uomo ha un dubbio sulla fedeltà della moglie e la fa pedinare. Dopo alcuni giorni arriva il report del detective: “Tutti i pomeriggi, la signora esce elegante e sexy, prende un taxi e scende davanti a un hotel. Nella hall incontra un distinto signore e con lui sale sempre al quarto piano. Mi sono appostato con un binocolo e lì ho visti entrare abbracciati nella camera”. Il marito sgrana gli occhi e dice: “E poi?”. “E dopo hanno iniziato a togliersi i vestiti”, risponde il detective. “E poi?” “Eh, hanno iniziato ad accarezzarsi”. “E poi?” “Poi hanno chiuso le tende e non s’è visto più nulla”. “Mannaggia, oh, sempre sto maledetto dubbio me rimane”.

Alla fine della barzelletta risate in studio ma anche imbarazzo con Maria de Filippi costretta a commentare: “E’ una barzelletta, niente di più”.

Seguici

Seguici su

Google News Logo
Ricevi le nostre notizie da Google News

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.