News spettacolo

Il teatro Parioli intitolato a Costanzo: le lacrime di Camilla e il gesto di Maria de Filippi

Il gesto di Maria de Filippi ha commosso tutti: dopo la serata speciale dedicata a Maurizio Costanzo, le rose bianche sono per la sua amata Camilla

costanzo maria de filippi

Maria de Filippi c’ha provato per tutta la serata a trattenere le lacrime e anche grazie alla presenza di tanti amici, ha sorriso molto, nonostante il dolore per quello che stava rivedendo e rievocando. Una serata magica dedicata a Maurizio Costanzo, il suo Maurizio, con tanti momenti in cui è stato impossibile non piangere. Si è anche riso tanto, va detto, perchè Maurizio amava la gente che lo faceva ridere. Da Fiorello a Giobbe Covatta passando per Iacchetti e Massimo Lopez: una serata fatta di tanti divertimento quella in omaggio a Costanzo. E poi però sono arrivati i momenti in cui è stato impossibile non commuoversi. Alla fine della serata dedicata a Maurizio Costanzo, Fabio Fazio ha mostrato insieme a tutti gli ospiti, la nuova insegna del teatro Parioli che adesso si chiamerà Costanzo-Parioli. Un bellissimo omaggio per il giornalista che al “teatro Parioli in Roma” aveva la sua seconda casa.

La puntata speciale di questo Costanzo Show fatto dagli amici di Maurizio, si è conclusa poi con la consegna di un bellissimo mazzo di rose bianche a Maria de Filippi che ha cercato in tutti i modo, tra caramella in bocca e passetti di ginnastica, di trattenere le lacrime. E alla fine ce l’ha anche fatta, stupendo tutti con un gesto inatteso.

>>>>>Una commossa Maria de Filippi apre la serata dedicata a Maurizio Costanzo: “Lui è presente”

Maria de Filippi porta i fiori a Camilla Costanzo

La conduttrice, come potrete vedere dal video, ha deciso di consegnare i fiori “a una persona che in questo momento è più emozionata di me” ha detto recandosi verso le poltrone. Nelle prime file, insieme agli amici di una vita, c’era ovviamente il figlio di Maurizio Costanzo, Saverio e c’era anche Camilla. I nipoti di Maurizio e tutte le persone care. Proprio a Camilla, che durante la serata si è più volte emozionata, Maria ha consegnato le bellissime rose bianche che aveva ricevuto in dono.

Seguici

Seguici su

Google News Logo
Ricevi le nostre notizie da Google News

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.