Programmi TV

Chiara Ferragni ospite a Che tempo che fa: tutta la sua verità da Fazio

Chiara Ferragni domenica sera sarà ospite di Che tempo che fa: lo conferma Fabio Fazio sui social

chiara ferragni a che tempo che fa

Poche ore fa i giornali on line hanno lanciato la notizia di una possibile partecipazione di Chiara Ferragni nelle prossime puntate di Che tempo che fa. Repubblica parlava di una ospitata a marzo. E Fabio Fazio dai social conferma che l’imprenditrice digitale, sarà ospite sul Nove il 3 marzo 2024. Un vero e proprio colpaccio per il programma di Discovery soprattutto dopo la notizia lanciata oggi da Dagospia. Se fosse vero il divorzio, la Ferragni potrebbe parlarne per la prima volta in tv. Va detto che, per quanto Che tempo che fa spesso, abbia delle frecce potentissime da lanciare, non sempre si fa il centro da 10. Basterebbe pensare all’ultima intervista fatta a Ghali solo pochi giorni fa, con molte poche cose di cui parlare o alle parole di Stefano de Martino che per caso si era trovato sul Nove dopo l’intervista bomba di Belen a Domenica IN, ma non aveva detto praticamente nulla.

Chiara Ferragni a Che tempo che fa

Dunque, se dal punto di vista giornalistico e televisivo, questo è un super colpo, anche perchè probabilmente si parlerà del pandoro gate, delle inchieste e di tutto quello che è successo da dicembre a oggi. Poi potrebbe esserci spazio anche per domande più scomode, che però non solo nello stile di Fazio. Il giornalista da anni fa un altro tipo di tv, e il suo obiettivo non è mai quello di mettere in difficoltà i suoi ospiti. A volte in molti hanno evidenziato che “chi ha il pane non ha i denti…” nel senso che Fabio Fazio potrebbe fare delle interviste bomba ma non scava mai nel “torbido”. E’ un modo di fare tv che gli ha permesso di fare televisione in modo professionale da 40 anni, la sua cifra.

Vedremo che cosa succederà domenica sera , il 3 marzo, con Chiara Ferragni, sui social c’è già chi fa ironia sul fatto che ogni domanda sarà studiata e programmata. Bisognerà vedere come reagirà Fedez, il solo che potrebbe rompere le uova nel paniere, parlando prima di questa intervista, di quello che è successo tra lui e Chiara Ferragni.

Intanto sui social è già montata la polemica: i fan di Che tempo che fa non approvano la decisione di Fabio Fazio e non concordano nel dare spazio in tv a Chiara Ferragni. A questo punto non ci resta che attendere domenica 3 marzo per l’intervista e poi lunedì per i dati di ascolto!

Seguici

Seguici su

Google News Logo
Ricevi le nostre notizie da Google News

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.