Programmi TV

Puntata complicata per Giovanna Civitillo, niente fritto, niente sale e Persegani perde la pazienza

Giovanna Civitillo ci resta un po' male ma Daniele Persegani le spiega ogni cosa e torna il sorriso

civitillo Persegani

Giovanna Civitillo non cucina molto, non è bravissima ai fornelli, lo dice e si vede a E’ sempre mezzogiorno nei suoi venerdì da Antonella Clerici. Ma Giovanna Civitillo ha anche sempre detto che a casa sua non solo si mangiano un po’ sempre le stesse ma soprattutto poco sale, pochissimo, e niente fritture. Non ha mai fritto niente ma oggi Daniele Persegani ha preparato per lei una bella sorpresa. Amadeus non mangia molto, mangia pochissimo tra riso e petto di pollo poco altro. Invece, lei è una mangiona e racconta che da sempre al ristorante lui le tiene compagnia parlando perché finisce subito il suo piatto mentre Giovanna prosegue mangiando di tutto. Il fritto proprio no, nessuno dei due, Amadeus non lo farebbe mai, non mangerebbe mai nemmeno quello perfetto di Daniele Persegani. Ed ecco che arriva la ricetta del venerdì di Persegani e Giovanna Civitillo. Cotolette di maiale e patatine fritte, tutto fritto. E’ un piatto perfetto per José, sarà felice il figlio di Amadeus e la Civitillo.

Puntata complicata per Giovanna Civitillo: “Persegani con me perde un po’ la pazienza”

La moglie di Amadeus batte la carne, le viene difficile nonostante i consigli dell’insegnanti di E’ sempre mezzogiorno. E’ tutto complicato per Giovanna Civitillo in cucina e oggi scopre che per le cotolette alla bolognese mette la panna nell’uovo, che il sale è necessario, che si passa la carne prima nel pane grattugiato e poi nelle uova e ancora nel pane grattugiato. 

La frittura delle cotolette nello strutto, poi sopra ancora in cottura fette di prosciutto crudo e il formaggio ma Giovanna Civitillo mette in discussione le quantità e tutti i passaggi. Persegani la rimprovera: “se io avessi una classe così come te darei le dimissioni subito”. Giò pensa che lui sia poco paziente con lei. No, Daniele Persegani si dispiace, “ma stiamo giocando Giò ci mancherebbe”. 

>>>>> Giovanna Civitillo in lacrime a Sanremo si nasconde dietro Josè

Non è finita perché al momento di salare Giovanna Civitillo ne mette davvero pochissimo, lo fa per evitare la ritenzione idrica ma confessa che ha la pressione bassa. Persegani non crede alle sue orecchie ma ognuno ha i suoi gusti a tavola, ognuno sceglie come cucinare, cosa cucinare. Però ha promesso che le cotolette di oggi con prosciutto e formaggio le farà a suo figlio, per una volta farà uno strappo alla regola di casa e friggerà ma solo per uno, per suo figlio

Seguici

Seguici su

Google News Logo
Ricevi le nostre notizie da Google News

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.