Programmi TV

Dagospia stuzzica Fazio: “sai che gliene frega di Chiara Ferragni”

Da Dagospia le frecciate a Fabio Fazio: come mai l'intervista a Chiara Ferragni solo il 3 marzo? E si parla di snobismo radical chic

chiara ferragni a che tempo che fa

Domenica 3 marzo 2024 andrà in onda a Che tempo che fa la tanto attesa intervista a Chiara Ferragni di Fabio Fazio. L’imprenditrice, il 20 febbraio prima che scoppiasse la bomba sul suo matrimonio, aveva rilasciato una intervista al Corriere della sera. Intervista nella quale però, come tutti abbiamo letto ieri, non ha mai parlato dei problemi tra lei e Fedez. Proprio per questo motivo, c’è grande attesa per quella che sarà l’ospitata della Ferragni sul Nove. Proprio nello studio di Fazio ( che all’epoca era su un’altra rete), ricorda Dagospia, Fedez aveva lanciato messaggi d’amore a quella che sarebbe di lì a poco diventata la sua fidanzata. Un cuore, i versi della sua canzone e poi l’amore…Sembra passata una vita e oggi le cose sono molto diverse, non solo perchè Chiara Ferragni e Fedez si sono sposati e hanno due figli ma perchè di cose ne sono accadute e anche tante…

Chiara Ferragni da Fazio: che cosa dirà?

Secondo Dagospia, nella puntata di Che tempo che fa del 3 marzo, Chiara Ferragni parlerà per la prima volta dei problemi di coppia con Fedez e in qualche modo confermerà quello che è lo scoop anticipato dal sito di d’Agostino. Nelle ultime ore però è stata sganciata anche un’altra bombetta che forse non piacerà moltissimo a Chiara Ferragni.

La frecciata di Dagospia a Fazio

Poche ore fa sul sito di Dagospia è stata pubblicata quest’altra flash news:

FLASH! – COME MAI L’INTERVISTA DI CHIARA FERRAGNI DA FABIO FAZIO ANDRÀ IN ONDA DOMENICA 3 MARZO E NON DOMANI?” – si legge sul sito di D’Agostino – “DALL’ALTO SUO SNOBBISMO RADICAL-CHIC, FABIOLO L’HA TRATTATA COME UNA SGUATTERA DEL GUATEMALA: VOLEVA ADDIRITTURA RIMANDARE IL SUO BLA-BLA AL SEMOLINO AL 10 MARZO – SAI CHE GLIENE FREGA DI UNA FERRAGNI TRASH-ENDENTE, LUI INTERVISTA IL PAPA, MACRON, I GRANDI ATTORI E SCRITTORI. E DOMANI HA NIENTEMENO NAOMI CAMPBELL IN STUDIO…

Quando Repubblica ha lanciato la notizia della possibile ospitata di Chiara Ferragni sul Nove, tutti abbiamo pensato che sarebbe stata oggi. E invece bisognerà aspettare una settimana…Nel mentre molti spettatori di Che tempo che fa hanno già fatto sapere che non si aspettavano che Fazio avrebbe dato spazio alla Ferragni…Insomma un po’ di malcontento c’è. Potrebbe persino rischiare di saltare questa intervista? In una settimana di cose ne possono accadere…

Seguici

Seguici su

Google News Logo
Ricevi le nostre notizie da Google News

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.