Programmi TV

Nina Senicar annuncia la dolce attesa e parla del tumore che ha portato via sua madre

A Verissimo Nina Senicar annuncia che è incinta e racconta il suo obiettivo dopo la morte della mamma

nina sênicar incinta

Nina Senicar è in dolce attesa, è già mamma della piccola Nora che ha 4 anni, a Verissimo regala la bella notizia. Per la prima gravidanza è riuscita a mantenere il segreto per 8 mesi ma per la seconda già si vede ed è felice di dirlo a Silvia Toffanin prima di tutti gli altri. La nascita è prevista per metà a luglio, in piena estate. E’ felice Nina Senicar che da più di dieci anni vive a Los Angeles lontana dall’Italia che continua però ad adorare. Parla infatti benissimo l’italiano, si sente legata al Paese che le ha dato tanto. Ha vissuto due guerre Nina Senicar e ci sono quei rumori assordanti, le sirene, i bombardamenti che le restano in testa. E’ una cosa che di certo l’ha segnata ma l’ha resa anche più forte e capace di superare tutto in modo diverso, positivo. Quando ha dei problemi nella vita pensa sempre a quello che ha vissuto in passato e che quelli di oggi non sono veri problemi, c’è ben altro. Anche le canzoni a volte le ricordano le guerre vissute, quando ci sono quei rumori che le ricordano quelli terribili del terrore.

Nina Senicar annuncia la dolce attesa e parla del tumore della mamma

Continua a sorridere Nina Senicar, ha molto da raccontare e ripensa che aveva 17 anni quando ha lasciato il suo Paese, ha preso l’autobus ed è arrivata a Milano per fare il test di ingresso alla Bocconi. In quel momento tutto è cambiato, la sua vita è cambiata, si è laureata, ha iniziato a lavorare molto presto, pensava di fare la cameriera e invece si è ritrovata nel mondo dello spettacolo e non può che dire grazie agli italiani. L’Italia le manca, si è sposata in Italia, quando suo marito le chiese di diventare sua moglie lei le chiese di dire quel sì proprio in Italia.

>>>>> Il matrimonio di Nina Senicar in Italia


Ma a quel matrimonio mancava una persona importante, mancava la sua mamma. Sta ancora metabolizzando la sua morte. Nina Senicar ricorda che sua madre è morta per tumore cervicale e da quel momento il suo obiettivo è diventato parlare di questo umore perché se preso in tempo si può guarire. “Dopo la sua morte ho cercato di trovare un senso, di capire cosa posso fare io Nina perché quello che è successo a lei non succeda ad un’altra donna, ad un’altra mamma. Visto che lei è morta di tumore cervicale io mi sono messa, è diventato l’obiettivo della mia vita, a parlarne il più possibile, perché si può curare se preso in tempo. Ho aperto una associazione per regalare visite mediche a tutte le donne di tutte l’età così almeno una donna trova qualcosa e non si ripete quello che è successo a mia madre”. 

Seguici

Seguici su

Google News Logo
Ricevi le nostre notizie da Google News

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.