Programmi TV

Tapiro, corno rosso, accordo sottobanco con Myrta Merlino: Striscia svela tutto sui Ferragnez

Dopo il corno Chiara Ferragni riceve anche il tapiro d'oro dopo il corno e da Striscia la notizia rivelano retroscena

ferragnez striscia

Nel corso della puntata di Striscia la notizia in onda il primo marzo 2024, c’è stata la consegna del tapiro d’oro a Chiara Ferragni. In questi giorni Chiara e Fedez sono spesso su Canale 5 anche grazie all’ottimo lavoro che l’inviato di Pomeriggio 5, Michel Dessì, sta facendo con i due, appostandosi in ogni posto in cui entrambi potrebbero trovarsi. E così, in quel di Striscia la notizia, hanno raccontato che pur di arrivare a Chiara Ferragni, da sempre introvabile, il buon Valerio Staffelli ha fatto una sorta di accordo sottobanco con Myrta Merlino. La troupe di Striscia ha pedinato quella di Pomeriggio 5 per scovare la Ferragni che era in attesa di ricevere il corno rosso donato dalla conduttrice…Ed ecco corno e tapiro nello stesso giorno…Una giornatona dunque per la Feragni!

Il tapiro e il corno: Striscia sul pezzo con i Ferragnez

Abbiamo una chicca da svelarvi sulle modalità con cui è stato consegnato il Tapiro a Chiaretta. Visto che nei giorni scorsi gli unici che erano riusciti a intervistarli erano quelli di Pomeriggio Cinque, il lungo naso del Tapiro ha fiutato un accordo sottobanco con Myrta Merlino. Valerio Staffelli ha pedinato la troupe dell’inviato Dessì e infatti…” hanno detto i due conduttori di Striscia la notizia…

Un tempo a Valerio Staffelli nessuno sfuggiva e invece ora, è l’inviato di Striscia la notizia a dover inseguire i suoi colleghi cambiano proprio i tempi…Va dato atto che Pomeriggio 5 sui Ferragnez sta facendo un ottimo lavoro. Peccato che il pubblico non stia ripagando lo sforzo: ascolti in linea senza picchi per il programma di Myrta Merlino che non decolla comunque.

Seguici

Seguici su

Google News Logo
Ricevi le nostre notizie da Google News

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.