Programmi TV

Dopo C’è posta per te Tiziana ed Enzo pronti per ricominciare nonostante l’investigatore: “Speriamo in bene”

Dopo C'è posta per te Tiziana sembra aver deciso di dare un'altra occasione a Enzo: ecco che cosa hanno detto nell'ultima puntata del programma di Canale 5

c'è posta per te la storia di tiziana ed enzo

La storia di Tiziana ed Enzo era stata una delle più chiacchierate anche sui social, di C’è posta per te. Per via della simpatia di Tiziana che aveva raccontato, senza troppi peli sulla lingua, tutto quello che il suo compagno le aveva fatto passare. Tiziana aveva conosciuto Enzo dopo un matrimonio finito, che era terminato per un tradimento. E gli aveva chiesto di non commettere lo stesso errore. E invece, ecco che Enzo, ci era cascato. Tiziana, aveva capito che il suo compagno era sfuggente perchè probabilmente le stava nascondendo qualcosa. Dai turni di notte al lavoro a delle telefonate sul cellulare che non erano quelle di amici o di colleghi. Tiziana, che già una volta ci era cascata, aveva persino deciso di assumere un investigatore privato…

>>>>> Valeria chiude la busta a Giuseppe ma dopo C’è posta per te lo perdona: le parole per Maria

Tiziana ed Enzo: dall’investigatore alla busta di C’è posta per te

Nello studio di Canale 5, Tiziana aveva raccontato: “Poi ho messo l’investigatore e in più qualcosa ho trovato io. Dietro a Gardaland c’è un parcheggio per i dipendenti, dove lui ha fatto tutto. Una delle conversazioni che lo incastra è lei che dice ‘non dobbiamo più farlo, perché tu hai una relazione e io una storia parallela non la voglio’. Ho le registrazioni! Se lo amo ancora? Io lo guardo e nemmeno lo riconosco. Non ce la faccio a perdonarlo. Come mai non se ne va di casa? Perché non mi rispetta. Ma se pensa di farmi cambiare idea sbaglia. La sua è una tattica che non funziona. Io non mi fido più e non ce la faccio a credergli. Maria non posso tornarci insieme…”.

La puntata però si era chiusa con la busta aperta. “Apro solo a delle condizioni: che se ne vada di casa, che mi lasci del tempo per capire se lo amo ancora, se lo rivoglio. Gli darò l’opportunità di vedermi, ma dovrà fare i salti mortali per riconquistarmi. Non pensi che apro e mi bacia e tutto torna come prima“ aveva detto Tiziana. L’evoluzione è stata in positivo.

Dopo C’è posta per te la storia di Tiziana ed Enzo

 “Siamo qui grazie a C’è Posta Per Te. Ora andiamo a fare un viaggetto. Maria speriamo in bene“ hanno detto Tiziana ed Enzo nel video messaggio inviato a Maria de Filippi nell’ultima puntata di C’è posta per te.

Seguici

Seguici su

Google News Logo
Ricevi le nostre notizie da Google News

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.