Programmi TV

Antonella Clerici e il desiderio di cantare a The Voice, confessa tutto

Antonella Clerici racconta tutta la verità sulla sua esibizione a The Voice Senior

Antonella Clerici canta

Antonella Clerici di lunedì ha il solito sorriso, entusiasta non solo del suo fine settimana di relax ma soprattutto del successo di The Voice Senior. Il sabato mattina Antonella Clerici attende i risultati, gli ascolti, ancora una volta vince lei ma venerdì scorso nel suo programma in prime time ha anche realizzato il suo sogno. Lo confessa al pubblico di E’ sempre mezzogiorno che il suo sogno era quello di cantare; lei che non è per niente intonata. Non è certo una concorrente ideale per The Voice ma è della prima puntata che cercava il coraggio di posizionarsi al microfono sul palco aspettando che i giudici ascoltandola cantare si girassero. Adesso Antonella racconta tutta la verità, svela come è andata, che non era niente preparato, che nessuno sapeva che avrebbe cantato.

Antonella Clerici e il desiderio di cantare a The Voice, confessa tutto

Allora mv racconto come è andata, vi dico tutta la verità. Perché molte poi pensano che era tutto preparato, ve lo giuro che non era preparato niente. Io era da un po’ era da quattro blind che volevo cantare, ma lo dicevo anche un po’ per scherzo ma a un certo punto, quando mancava per completare le squadre solo Clementino, ho detto vabbè ora o mai più e i miei autori mi hanno detto ‘vabbè dai vai e canta’ e io ho detto ma che canto, che canto che l’orchestra non lo sa, loro non lo sanno niente e mi hanno chiesto che canzone sai. Ho pensato  La canzone del sole. Sono andata, io ho fatto così, quindi l’orchestra non sapeva niente, i coach niente, si è un po’ visto che nessuno sapeva niente e che io non so cantare. Però devo dire che poi il finale, quando loro a sorpresa si sono alzati e hanno cantato tutti con me l’ho trovato davvero bellissimo. Quindi, grazie. E vi ricordo che The Voice continua.

>>>>> Antonella Clerici canta a The Voice Senior il video

Ed ecco tutta la felicità di oggi di Antonella Clerici che a The Voice ha un ruolo che non è di certo in primo piano, lasica tutto lo spazio possibile ai concorrenti, alle loro storie, le loro emozione. Lascia spazio ai quattro coach che sono così affiatati, così complici, così bravi anche in un ruolo che è ben diverso dal loro palco, dai concerti. Un successo del tutto meritato per il programma del venerdì sera di Rai 1, anche perché i cantanti veri non cantano come la conduttrice.

Seguici

Seguici su

Google News Logo
Ricevi le nostre notizie da Google News

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.