Programmi TV

La gaffe di Mara Venier sulle donne del Festival: dimentica Antonella Clerici

Mara Venier parla delle tre regine del Festival di Sanremo con Simona Ventura ma dimentica Antonella Clerici e i telespettatori se ne accorgono...

mara venier domenica in clerici

Piccola dimenticanza che però il pubblico ha notato, anche perchè tutti ben sanno che Mara Venier e Antonella Clerici sono molto amiche. E allora, come è stato possibile dimenticare che la Clerici è stata una delle regine del festival di Sanremo? E’ successo nella puntata di Domenica In del 17 marzo 2024 quando nel corso dell’intervista a Simona Ventura, Mara le ha chiesto se avrebbe mai pensato di poter diventare una delle donne del Festival. Una delle tre regine di Sanremo, ricordando che prima di lei c’erano state anche Loretta Goggi e Raffaella Carrà . “Avresti mai pensato che un giorno tu saresti stata una delle TRE regine di Sanremo: Raffaella, Loretta e Simona” ha chiesto Mara Venier alla Ventura curiosa di sapere se mai nella sua testa c’era stato il pensiero di salire sul palco al quale chi fa tv ambisce di arrivare prima o poi.

Forse potrebbe esserci una spiegazione, visto che Simona Ventura ha condotto l’edizione del 2004, mentre Antonella Clerici è arrivata sul palco dell’Ariston nel 2010, Mara Venier, parlando solo di tre regine, voleva appunto citare solo le altre due signore che c’erano state prima di lei. Difficile dare una interpretazione, al momento Mara Venier, nonostante le tante critiche mosse sui social non ha commentato, dunque possiamo realmente pensare che si sia trattato solo di una piccola svista, o forse appunto, come detto, c’è stata una interpretazione errata delle sue parole. Ma si sa, di questi tempi, bisogna stare molto attenti a quello che si dice in tv…

Mara Venier dimentica Antonella Clerici tra le regine di Sanremo?

Ecco un frame del momento in cui Mara Venier parla di Sanremo con Simona Ventura, dalla puntata di Domenica In del 17 marzo 2024.

Come detto in precedenza, Mara Venier e Antonella Clerici sono molto amiche, dunque quello della conduttrice di Rai 1 non sarà uno sgarbo ma forse, solo una piccola dimenticanza.

Seguici

Seguici su

Google News Logo
Ricevi le nostre notizie da Google News

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.